Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sa che ai nuovi abbonati gli piace fraintendere quello che gli pare...fino a prova contraria quando uno si sintonizza sui canali prima fila vengono chiesti 2 OK di conferma per proseguire nell'ACQUISTO e il costo è sempre in bella vista...lucio56 ha scritto:ok grazie delle spiegazioni che adesso ho capito,anche se ,permettimi, il fatto che un nuovo abbonato faccia il test card e veda credito 16 euro devi ammettere che può dare adito a fraintendimenti.e una volta capito come funziona ha già speso soldi che credeva essere un bonus.Perchè nelle spiegazioni su come acquistare prima fila sul menu decoder non lo spiegano?io continuo a credere che la cosa anche se ha una spiegazione chiara come tu mi hai dato ,a monte chiara non lo è affatto
lucio56 ha scritto:un po' più di chiarezza non guasterebbe .
lucio56 ha scritto:comunque se dai l'ok accetti il prezzo ma non hai ancora comprato nulla se non invii un sms o telefoni(parlo di chi non è collegato alla linea telefonica)
Burchio ha scritto:anche la frase...io non sono collegato e quindi credo di non acquistare...
ma se non conoscete come funziona tecnicamente cosa credete...insomma quando fa comodo, sapete che il satellite riceve soltanto e quando fa comodo siete asini in fatto di tecnologia...
per me uno crede cosa gli pare cmq
se ci fosse credito gratis per l'utente sky lo scriverebbe a caratteri cubitali,
quando mai un evento in pay per view (PAGARE per vedere) viene regalato,
visto che siamo molto ingegnosi a capire che dal satellite non si invia nulla...possiamo anche ignegnarsi e capire che da qualche parte nella nostra card e nel decoder questa nostra operazione verrà impressa.
sky scrive per una volta chiaramente ACQUISTA e il prezzo (oltre ai vari premere il tasto ok per acquistare...gli slogan ACQUISTARE è FACILE, PREMI IL TASTO PRIMAFILA)...insomma cosa dovrebbe scrivere il decoder "messaggio per tutti, guardate che state acquistando...ma veramente veramente...non pensate di scappare in ogni modo l'acquisto verrà prima o poi fatturato...CAPITO...SICURI DI AVER CAPITO...speriamo...Buona Visione"
questa poi...io non sono collegato comunque alla linea telefonica poichè non ho questo obbligo avendo solo due pacchetti(mondo+cinema) anche se in multivision.quindi io posso acquistare lo stesso quello che voglio anche senza collegamento mandando un sms o telefonando.quello che volevo appunto dire è che se do' l'ok due volte non ho ancora acquistato perchè per farlo devo mandare un sms e digitare codice evento.comunque per la stragrande maggioranza degli utenti che piaccia o meno ai sotuttoio non è chiaro.Burchio ha scritto:anche la frase...io non sono collegato e quindi credo di non acquistare...
"
e allora perchè il credito è rimasto uguale anche provando varie volte a dare ok due volte?iceman2 ha scritto:No, se dai l'OK 2 volte e se hai credito residuo sulla tessera l'acquisto lo fai, eccome. Anche se il decoder non è collegato alla linea telefonica.
E' proprio questo il problema...
Ciao,
Ice
lucio56 ha scritto:e allora perchè il credito è rimasto uguale anche provando varie volte a dare ok due volte?