test su astra

giu

Digital-Forum Senior Master
ciao..ho provato ad avviare la blind search su astra...ma non ho trovato i canali MAGYAR ATV e CT24 fta. (se ricordo bene freq 11670h 22000). I parametri già li sapevo..ma volevo verificare che la blind trovasse autonomamente i due canali, considerando che bene o male hanno valori standard ho utilizzato la modalità FULL (e non detail).
Succede anche a voi?
Naturalmente prima di avviare la ricerca controllate che la frequenza non sia già nel database del ricevitore altrimenti la prova non vale :)
Il mio fw è il 118
Alla fine ho utilizzanto la ricerca manuale e ovviamente ho trovato i due canali

Ultima modifica:
E' possibile che questo accada visto che lo scan avviene ad intervalli regolari, vedrai che facendo detail, più lenta e con step ravvicinati, ti troverà tutto il trovabile

>E' possibile che questo accada visto che lo scan avviene ad intervalli regolari, >vedrai che facendo detail, più lenta e con step ravvicinati, ti troverà tutto il >trovabile

Io ho sempre usato la "full" ... con la "detail" troverei altre cose ?

Miao.

Ganimede76 ha scritto:
>E' possibile che questo accada visto che lo scan avviene ad intervalli regolari, >vedrai che facendo detail, più lenta e con step ravvicinati, ti troverà tutto il >trovabile

Io ho sempre usato la "full" ... con la "detail" troverei altre cose ?

Miao.
yessss.... quando esistono, ovviamente :icon_wink:

LUCIANOPOGGI ha scritto:
E' possibile che questo accada visto che lo scan avviene ad intervalli regolari, vedrai che facendo detail, più lenta e con step ravvicinati, ti troverà tutto il trovabile

ciao..grazie..buono a sapersi :) pensavo che la detail servisse solo per i symbol rate più "esotici".

Indietro
Alto Basso