TF 5000 masterprice

gagias

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi alla fine ho optato per la macchina in oggetto, se avete un attimo di pazienza vorrei chiedevi alcune cose.

In primis dove posso trovare delle buone guide per il dec in oggetto, inoltre venendo da un philips vorrei chiedervi se ha dei firmware alternativi privati, e quale cam posso comprare per farlo funzionare al meglio.

Considerate che l'ho comprato ad occhi chiusi a me serve soprattutto per la funzione PVR, ho letto molto bene del dec (recensione) in oggetto ma non lo conosco affatto.

Grazie

Allora lo uppo in atttesa di risposte, dopo varie letture ho optato per abbinarlo con una diablo cam, ora vorrei chidervi un consigio mi dite se è il caso di installarci sopra l'utlimo fimware presente sul sito della casa?

Spero in una risposta grazie

Credo che con la diablo e i vari firmware alternativi non avrai nessun problema con il 5000. Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware conviene sempre aggiornarlo, perchè in genere apportano sempre benefici ed eliminano qualche eventuale bug;)
Pilucchetta

Mi raccomando scaricati il firmware con lo stesso system id del tuo ricevitore.

Grazie ragazzi , per aggiornare setting e firmware posso utilizzare il top set?
essendo nuovo ,mi chiedevo è sempre meglio fargli fare una sintonizzazione automatica per poi mettere i setting o procedo direttamente?

La diablo cam va inserita a dec spento o non ha importanza?

inoltre leggevo che per far riconoscere l'usb occorrono dei driver, ho girato e rigirato anche sul sito principale della casa ma dove li scarico o come si chiamano ?
Ho un portatile con xp a bordo.

Scusate se le domande sono banali ma vengo dal philips e fino a ieri delle cam non ne avevo la minima conoscenza.

Grazie

gagias ha scritto:
essendo nuovo ,mi chiedevo è sempre meglio fargli fare una sintonizzazione automatica per poi mettere i setting o procedo direttamente?

inoltre leggevo che per far riconoscere l'usb occorrono dei driver, ho girato e rigirato anche sul sito principale della casa ma dove li scarico o come si chiamano ?
Ho un portatile con xp a bordo.

Scusate se le domande sono banali ma vengo dal philips e fino a ieri delle cam non ne avevo la minima conoscenza.

Grazie

Lo uppo perchè stasera sono all'opera con il dec e non voglio fare danni

gagias ha scritto:
Vai tranquillo con il Topset puoi farlo senza problemi, sia uno che l'altro.

gagias ha scritto:

Carica direttamente i settings.

gagias ha scritto:

inseriscila sempre a decoder spento (senza alimentazione)

gagias ha scritto:

Sul sito Topfield devi cliccare su utility, e scaricare TFDN-USB for Windows Vista 32 and older versions

Ciao e fammi sapere

JEEG72 ha scritto:
Vai tranquillo con il Topset puoi farlo senza problemi, sia uno che l'altro.

Carica direttamente i settings.

inseriscila sempre a decoder spento (senza alimentazione)

Sul sito Topfield devi cliccare su utility, e scaricare TFDN-USB for Windows Vista 32 and older versions

Ciao e fammi sapere

Per ora grazie mille tra pocomi metto all'opera. di nuovo grazie;)

Grazie a tutti todo ok...i setting li ho caricati e presi dal forum e sono ottimi, per ora non ho aggiornato il firmaware lamacchina ne monta uno del 20/06/2006 che faccio lo cambio con l'utlimo, cosa ha in piu'....

grazie

Salve ragazzi dopo una notte di prove devo dire che sono rimasto affascinato dal decoder, veramnete ottimo e molto bello, provando l'epg eè splendida, solo che su mediaset ho solo due eventi in visione sull'epg, c'è qualche soluzione?

Beh di solito se c'è un firmware più recente, sicuramente risolve qualche bug o da qualcosa in più rispetto al precedente. Male non fa.
Per quanto riguarda l'epg, sia rai che mediaset e sky, mandano sono l'evento attuale e quello precedente. Altre soluzioni purtroppo per il momento non ce ne sono.

JEEG72 ha scritto:
Beh di solito se c'è un firmware più recente, sicuramente risolve qualche bug o da qualcosa in più rispetto al precedente. Male non fa.
Per quanto riguarda l'epg, sia rai che mediaset e sky, mandano sono l'evento attuale e quello precedente. Altre soluzioni purtroppo per il momento non ce ne sono.

Grazie peccato.....

Indietro
Alto Basso