Tf1hd France2 hd M6 hd su tnt sat 19.2 gradi est

felixo1977

Digital-Forum Junior
Non so se qualcuno ha notato ma i suddetti canali nella versione hd non sono più ricevibili neppure con una regolare smart card tnt sat inserita nel decoder viacess mentre le versioni sd risultano regolarmente visibili.King of sat segnala che sono ancora visibili con smart card tnt sat ma a me non risulta....Ho la sensazione che siano passati in esclusiva a chi ha abbonamento a canal plus....che ne pensate?

Ricevo benissimo i canali in questione su Astra con una card tntsat fornita con il ricevitore acquistato in Francia. E' un problema del tuo impianto :biggrin:

Ho riscontrato lo stesso problema con la Diablo... e avevo chiesto lumi altrove senza ricevere risposta.
Forse hanno implementato il marriage?

Oggi ho notato che pure France 2 in sd non mi viene più scodificata dalla smart card originale tnt sat.Ho la versione 5.0 l'ultima....ma cosa è cambiato in questo periodo che alcuni canali non risultano più visibili nemmeno con la smart card originale? Come fare a rimetterli in chiaro visto che posseggo una card originale?

Hanno implementato dei nuovi comandi a livello di codifica per mettere fuori uso tutti i supporti non ufficiali...
infatti le carte tntsat sono ufficialmente utilizzabili unicamente nei deco ufficiali tntsat, infatti tale piattaforma utilizza una versione "personalizzata" del sistema viaccess...
al momento tale contromisura è stata implementata unicamente sui canali HD (forse anche su france 2 sd come riportato da felixo1977) ma probabilmente presto sarà estesa anche ai canali sd della piattaforma...

ciao felixo;)
Evidentemente hanno un Viaccess "personalizzato", cosicchè la smart card, ancorchè ufficiale, non viene letta dai decoder anche se hanno la codifica viaccess incorporata, e probabilmente anche con regolare cam Viaccess.
Io non ho la scheda..ma ho il decoder Tnt sat:5eek: , praticamente nuovo, altrimenti farei la prova

Indietro
Alto Basso