tf5000pv nuovo firmware.. cosa cambia ?

Mah, in genere quando non inseriscono un readme sistemano qualche piccolo bug che magari l'utente finale nemmeno se ne rende conto. Comunque se qualcuno lo prova e ci fa sapere farà cosa gradita. Grazie dell'info;)
Pilucchetta

Io l'ho caricato e finora, a parte la schermata in cui inserisci il nome del file da registrare dove i pulanti adesso sono a colori, non mi pare che sia cambiato nient'altro.

ma se metti 2 files in rec contemporaneamente skyfo ti si blocca?? ( iperchè il vecchio aggiornamento che poi hanno tolto a me lo faceva..)

No. Ma credo che tu abbia settato Il Descramble su On. In questo caso si blocca. Quello che a me succede da quando si lavora con l'EMU e che se tu un programma lo registri su tuner1 (in chiaro) e un'altro su tuner 2 (criptato), questo secondo programma se provo a rivederlo con la scheda inserita rimane criptato. Prima dell'EMU invece rivedendo il programma con la scheda inserita lo potevi vedere in chiaro e quindi fare il COPY.

Conviene aspettare qualche giorno e forse escono le note delle modifiche .......oppure lo ritirano se vengono fuori problemi

grassi ha scritto:
No. Ma credo che tu abbia settato Il Descramble su On. In questo caso si blocca. Quello che a me succede da quando si lavora con l'EMU e che se tu un programma lo registri su tuner1 (in chiaro) e un'altro su tuner 2 (criptato), questo secondo programma se provo a rivederlo con la scheda inserita rimane criptato. Prima dell'EMU invece rivedendo il programma con la scheda inserita lo potevi vedere in chiaro e quindi fare il COPY.

quello succede anche a me.. se registro su un tuner un programma con l'emu e poi registro o solo vedo un altro prg magari skyfo.. quello sull'emu viene registrato codificato e non si decodifica piu ! ..
per il descrambler in che menu sta??

Houston, abbiamo un problema...

Io ci ho provato, al riavvio sembra tutto ok, se non per il fatto che non mi inizializza più la Matrix Reborn con NCAS 1.2.8, per cui il cielo resta al buio.
Ho provato a scambiare di slot ed anche a riprogrammare la CAM, nulla di fatto, devo accendere il Toppy e poi sfilare e reinfilare la cam... nobbuono.
Ho rimesso il vecchio fw e tutto ha ripreso a funzionare come prima.
Oggi provo a rileggere le centinaia di post sul forum D, dove avevo letto di problemi con cam/emu installata...

Se otenete risultati diversi dai miei postate ragazzi, postate...

Max

Rileggendo questo thread ho l'impressione di essermi perso qualche cosa.
Subbe67 e grassi parlano di una emu, di cosa si tratta esattamente ?
Io sono rimasto alla CAM con NCAS...

Max

[Q] ha scritto:
Rileggendo questo thread ho l'impressione di essermi perso qualche cosa.
Subbe67 e grassi parlano di una emu, di cosa si tratta esattamente ?
Io sono rimasto alla CAM con NCAS...

Max

cam t.rex con firmware predator .. l'emu NON è ovviamente per nds ..

OK, sono aggiornato allora... temevo di essermi perso qualcosa di interessante...
Altri che hanno provato il nuovo firmware ?
Sul forum D ho letto che per non aver problemi facendo girare più TAPs bisogna patchare il firmware in modo che allochi meno memoria per l'EPG esteso.

Max

Problemi sullo spegnimento

Un problema di questo nuovo fw riguarda lo spegnimento del decoder.
Cioe' se si programma col timer l'accensione ad una data ora e per un tempo di es. 5 min (non importa per quanto tempo) e settando quindi RECORD OFF, il decoder si accende all'ora prevista ma dopo i 5 min non si spegne. Al contrario se programmate una registrazione per es 5min. (quindi RECORD ON), il decoder si accende, registra per i 5 min. e poi si spegne. Con il fw precedente (sett. 2005), lo spegnimento automatico funzionava in entrambe i casi.
Questo e' certamante un difetto che e' stato introdotto in questo nuovo fw.

Scusate, ma sul topfield 5000 pvr si puo aggiungere un fw senza usare le cam? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Non vorrei dire una grande cavolata, Lii.

..Ma non vedo ragioni per le quali uno non possa aggiornare il software anche senza le cam (che io per ora non ho mai usato e quindi sarei l'ultimo a poter dare consigli).

L'aggiornamento lo si scarica sul pc e poi lo si trasferisce alla macchina con l'usb o il null-modem. Non credo, e mi sfugge anche la logica per la quale le cam possano interagire in questo contesto.

Ciao

Ultima modifica:
Scusate, mi sono espresso male: volevo dire se si può installare un fw con emu integrato e a questo punto escludere le cam, come la maggior parte dei decoder.
Fw modificato. grazie

Lii, ti avevo modificato il tuo primo post ecco perchè non si capiva molto;)
Chiedere di emu in questo forum non è ammesso, però sono convinto che con il tuo ricevitore non andrai "lontano" senza l'ausilio di una qualche cam, ok?!;)
Ora stop con le varie emu:evil5:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso