mighty mom
Digital-Forum Silver Master
perchè con il deocoder di SKY io vedo il tg regione della campania su raitre? io abito in lombardia...altre volte si è visto quello del lazio, eprò non succede sempre...cosa succede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora che li criptino...a me cosa me ne frega deglia ltri tg regione? criptano cose intelligenti in RAI, mentre le cose deficneti no...mah!pietro89 ha scritto:sul satellite non è possibile dare ad ogni regione il proprio tg, quindi la rai a rotazione trasmette i tg di alcune regioni...
Vanno in rotazione sul satellite (quindi non solo su sky) i TG di 4 regioni: Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania. E questo una settimana per ogni regione. Quindi se una settimana vedi il telegiornale della tua regione, poi lo tornerai a rivedere dopo 4 settimane.mighty mom ha scritto:allora che li criptino...a me cosa me ne frega deglia ltri tg regione? criptano cose intelligenti in RAI, mentre le cose deficneti no...mah!
scommetto che l'unico tg regionale non deficiente è quello della Lombardia, vero?mighty mom ha scritto:allora che li criptino...a me cosa me ne frega deglia ltri tg regione? criptano cose intelligenti in RAI, mentre le cose deficneti no...mah!
Vabè scusa!! Io sto in Romagna, però ogni tanto me lo guardo il TG del Lazio tipo...mighty mom ha scritto:allora che li criptino...a me cosa me ne frega deglia ltri tg regione? criptano cose intelligenti in RAI, mentre le cose deficneti no...mah!
forse bisogna spiegargli che il segnale che capta la parabola viene dal cielo.....ma davvero pensava che lui vedeva il tg lombardia perchè è li che si trova?antonio10 ha scritto:per i lombardi la campania e tutta deficiente !![]()
x mighty mom
non fare offese gratuite !
mighty mom ha scritto:allora che li criptino...a me cosa me ne frega deglia ltri tg regione? criptano cose intelligenti in RAI, mentre le cose deficneti no...mah!
Flask ha scritto:Poi dicono che l'Italia non è messa male. Senti che ti tocca leggere nel 2009. Studiala meglio la storia te lo consiglio e forse inizierai ad avere a cuore anche le regioni che non sono quella in cui vivi.
ringrazio ERCOLINO per avermi dato la possibilità di rispondere.antonio10 ha scritto:per i lombardi la campania e tutta deficiente !![]()
x mighty mom
non fare offese gratuite !
scusa, ma ho fatto solo una domanda...non puoi pretendere che tutti sappiano tutto...altrimenti che ci starebbe a fare il forum?obly28 ha scritto:forse bisogna spiegargli che il segnale che capta la parabola viene dal cielo.....ma davvero pensava che lui vedeva il tg lombardia perchè è li che si trova?![]()
anche quì avete frainteso: con "cose deficenti" intendo non il tg della campania, ma i movimenti della RAI...secondo me ci sono molte cose che la RAI non cripta ma sono cose in più di cui potremmo fare anche a meno (E CN QST NN VOGLIO DIRE CHE GUARDARE IL TG DI UN ALTRA REGIONE DIVERSA DALLA MIA SIA INUTILE)...ma non sono cose che la RAI può fare evidentemente...qst è il mio parere! quì, se non sbaglio, si esprimono anche i proprio pareri sugli argomenti trattati...poi, sinceramente, potete pensare ciò che volete...io la coscienza ce l'ho a posto...Boothby ha scritto:Hai definito il TG regionale della Campania una cosa deficiente, non ci sono fraintendimenti di sorta.
Prima di premere il tasto "Invia risposta" si pensi a quel che si è scritto.