Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio no? Un po' di informazione non guasta mai, su iris ad esempio mandano le pillole di tgcom24, penso che ci dovrebbero andare su tutte le reti, sia rai, sia mediaset.Davide_83 ha scritto:Come da ogetto,
sapete dirmi perché hanno cominciato a trasmettere il telegiornale di RAI news su RAI Movie?!
È da un po' di tempo che vanno in onda, non solo su Rai Movie ma anche su Rai 4,5 e Premium, sono una vetrina anche per Rai News stessa!Davide_83 ha scritto:Come da ogetto,
sapete dirmi perché hanno cominciato a trasmettere il telegiornale di RAI news su RAI Movie?!
Io la trovo un'ottima idea infatti, è un po' come diceva andrewhd riferendosi alla Mediaset che manda in onda tra il primo ed il secondo tempo di un film le pillole di TGCom24. Anzi, dovrebbero farlo anche i generalisti Rai...Lost88 ha scritto:È da un po' di tempo che vanno in onda, non solo su Rai Movie ma anche su Rai 4,5 e Premium, sono una vetrina anche per Rai News stessa!
come fai in 5 minuti a dare una notizia??EteriX ha scritto:...valuto ottima la collocazione di queste strisce informative, rapide, poco invasive, utili...
Dai le notizie più importanti o principali, poi se uno vuole approfondire va su uno dei canali all news, o sul televideo o da qualsiasi altra parteagostino31 ha scritto:come fai in 5 minuti a dare una notizia??![]()
agostino31 ha scritto:come fai in 5 minuti a dare una notizia??![]()
BlackPearl ha scritto:5 minuti bastano eccome per dare le notizie principali... vedi Mentana che nell'anticipazione del suo tg dice tutto! Il resto del tg praticamente è una ripetizione della sua anticipazione...
io seguo sempre TGCOM24 lo trovo ottimo anche quando lo mettono in mezzo ai film dei generalistiS7efano ha scritto:Per me è utile basta che non diventi eccessiva la cosa. Così va bene, non lo si vede spesso.
Il TG Com invece è un continuo... insopportabile, irrompe troppo anche quella sigla.
Nulla da dire sulla qualità del tg, in quanto non l'ho mai seguito, per cui non posso giudicare. Trovo però fastidioso quell'irrompere nel mezzo di un film con quella sigla che trovo esagerata... potrebbero essere un po' più discreti, se proprio devono farlo anche in mezzo a un film.DTT the best ha scritto:io seguo sempre TGCOM24 lo trovo ottimo anche quando lo mettono in mezzo ai film dei generalisti![]()
Dipende a che volume lo ascolti ma in effetti la trovo anche io un po' invadente.S7efano ha scritto:Sì ma ripeto non c'è bisogno di farlo con quella sigla musicale irruente che se uno è concentrato seguendo un film tranquillo, fa venire un infarto..![]()
loris_cb ha scritto:Dai le notizie più importanti o principali, poi se uno vuole approfondire va su uno dei canali all news, o sul televideo o da qualsiasi altra parte