TG RAI News su RAI Movie..!!

S7efano ha scritto:
Nulla da dire sulla qualità del tg, in quanto non l'ho mai seguito, per cui non posso giudicare. Trovo però fastidioso quell'irrompere nel mezzo di un film con quella sigla che trovo esagerata... potrebbero essere un po' più discreti, se proprio devono farlo anche in mezzo a un film. ;) E' la modalità che contesto :D ;)
I TG dovrebbero andare tra un programma e l'altro, non nel bel mezzo di un film. Dopo 10 minuti tra pubblicità, TG e meteo, chi si ricorda più che film si stava guardando?

stefio ha scritto:
Quelle finestre servono a dare una leggera infarinata di ciò che sta accadendo mentre tu guardi un film o telefilm , loro ti danno sommariamente le news, e se c'è qualche notizia che ti attira, te la vai a guardare su tgCom24 o Rai news ; non per niente quando interrompono un altro programma va in onda prima il pezzo delle news poi gli spot e poi il meteo , ciò per darti il tempo di andare sul canale news e magari riuscire a tornare su quello che stavi vedendo prima senza perdere niente . :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :D
Sono perfettamente d'accordo con te, stefio!! ;)

Infatti per me sono molto utili sulle reti Mediaset tra il primo e il secondo tempo di un film, quando iniziano con le notizie di TG Com24 e poi dopo la pubblicità terminano con il Meteo, dando così modo a chi va un attimo in cucina o in bagno, di non perdersi l'inizio del secondo tempo, perchè sente la musica del meteo che annuncia che tra pochissimo inizia il secondo tempo del film!! ;)

Quindi mi pare giusto che anche la Rai faccia lo stesso con il suo TG di Rai News e a chi si lamenta, ricordo che questi sono canali free!! :icon_cool:

Diverso sarebbe il discorso sui canali pay, che io non posso controllare, non essendo abbonato a nessuna pay tv!! :eusa_naughty:

alla fine del primo tempo non è fastidioso nè il mini TG nè la sigla che mi piace molto ;)

Forse la qualità video non è proprio il massimo però...:D.

Indietro
Alto Basso