TG1 nuova sigla

mamma mia che sigla orrenda, lo stesso jingle ormai da 10 anni che ha visto susseguirsi se non sbaglio 5 nuove videosigle, e questa è la più brutta che abbia mai visto, sembra uno di quei lavori da principianti della grafica che si trovano su youtube, in compenso sempre su youtube ci sono fanta sigle del tg1 10.000 volte meglio di questa nuova che hanno adottato

A me è parsa un po' anni '90 sinceramente :D un po' anonima ma tutto sommato niente male dai!
Però secondo me si nota benissimo che l'hanno realizzata in 16:9 e poi tagliata in pan&scan :icon_bounce:

BlackPearl ha scritto:
Mi piace che sia tornata la vecchia musica, la grafica invece non mi piace...

la vecchia musica? ma non è sempre la stessa? Ho allucinazioni uditive?

Vico84 ha scritto:
mamma mia che sigla orrenda, lo stesso jingle ormai da 10 anni che ha visto susseguirsi se non sbaglio 5 nuove videosigle, e questa è la più brutta che abbia mai visto, sembra uno di quei lavori da principianti della grafica che si trovano su youtube, in compenso sempre su youtube ci sono fanta sigle del tg1 10.000 volte meglio di questa nuova che hanno adottato

tipo questa: www.youtube.com/watch?v=qaF4MNtm434 :D

pierluigip ha scritto:
la vecchia musica? ma non è sempre la stessa? Ho allucinazioni uditive?

Il tema è sempre quello ma l'intenzione o come si chiama mi pare quella del vecchio tg1...

sigla tg 1 crata con aftereffect e poi non e' in 16:09(scoperto da un canale youtube)

marco_rb ha scritto:

oggi ho fatto una scoperta sul canale youtubE che si chiama "Sacsimo" e che ha creato questo video (clicca qui) ovvero un prototipo della sigla del tg1 con after effect ha messo ha confronto come lui aveva gia' crato l'anno scorso la sigla del tg1 senza saperlo ... poi chi si e' occupato della grafica originale che va ora in onda ha solo messo un video pre creato con after effect e poi cliccate qui per il video del tg1 nuovo e poi fate il confronto noterete che sono identici esclusa la fine daltronde una sigla economica e senza sforzi in piu' :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso