TGCom24 con decoder Sky

davidick

Digital-Forum New User
Vi segnalo che il canale all-news Mediaset "TGCom24" è visibile in chiaro con decoder SKY, nella lista "altri canali sat", per intenderci i canali presenti nella posizione della numerazione dopo il 9600.
La qualità video del canale è abbastanza bassa, per non dire appena sufficiente...

Ultima modifica:
Io ho provato a mettere 9601, 9602 etc ma mi da sempre il numero che metto in rosso, come se non ci fossero canali. Ma forse devo inserirli io in quelle numerazioni?

Ma rimarrà così? perchè io ricordo che Giordano non abbia mai detto la parola tivù sat ma satellite quindi forse intendeva anche Fta

Numero Uno ha scritto:
Io ho provato a mettere 9601, 9602 etc ma mi da sempre il numero che metto in rosso, come se non ci fossero canali. Ma forse devo inserirli io in quelle numerazioni?
devi rifare la ricerca altri canali sat, poi rimemorizzare i canali dove preferisci.
comunque va rifatto tutto da zero.

jekkers75 ha scritto:
Ma rimarrà così? perchè io ricordo che Giordano non abbia mai detto la parola tivù sat ma satellite quindi forse intendeva anche Fta
Mah chissà... nei promo dicevano digitale terrestre e tivùsat... quindi c'è da vedere se è provvisoria come cosa oppure no ;)

ale89 ha scritto:
Mah chissà... nei promo dicevano digitale terrestre e tivùsat... quindi c'è da vedere se è provvisoria come cosa oppure no ;)

allora se e' cosi' sicuramente verra' codificato

Prima della codifica voglio darci uno sguardo...:D
Vado subito a fare una ricerca...

Non lo trovo...ha qualche identificativo...?

Ultima modifica:
davidick ha scritto:
Vi segnalo che il canale all-news Mediaset "TGCom24" è visibile in chiaro con decoder SKY, nella lista "altri canali sat", per intenderci i canali presenti nella posizione della numerazione dopo il 9600.

che sciagura :D :D

Flask ha scritto:
Forse il canale verrà codificato per tivusat. E comunque levatemi la curiosità, avete SkyTg24 e volete vedere TgCom?

E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo del topic :)

ale89 ha scritto:

Io penso che resterà perchè è per andare in netta concorrenza con skytg24 perchè sky è criptato mentre tgcom24 no quindi loro ci guadagnano.....e furbetti:D

davidick ha scritto:
Vi segnalo che il canale all-news Mediaset "TGCom24" è visibile in chiaro con decoder SKY, nella lista "altri canali sat", per intenderci i canali presenti nella posizione della numerazione dopo il 9600
Ho constatato purtroppo...

Secondo me la codifica non verrà messa fino a quando il canale non darà fastidio (se mai capiterà)...tanto sono in pochi che conosco come prendere il canale

Indietro
Alto Basso