Cleofra
Digital-Forum Junior Plus
A Monopoli il TGR di rai 3 la settimana scorsa era della toscana mentre oggi era quello dell'umbria! Ovviamente sull'analogico non c'è questo problema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che seno? Normalmente funziona... possiamo vedere di chiamare il centro di Bari... magari Ercolino mi può dare una mano?ale89 ha scritto:Probabilmente anzi sicuramente prendono il segnale dal sat![]()
Poichè ha postato su dtt penso proprio che parli di digitale terrestrepietro_d ha scritto:utilizzi il dtt o tvsat?
ale89 ha scritto:Poichè ha postato su dtt penso proprio che parli di digitale terrestre![]()
Però l'utente dice che sull'analogico è tutto ok mentre sul dtt (da quel che si è capito) c'è la versione sat e quindi ci sono i tgr di altre regioni...massera ha scritto:Con l'analogico, qualche anno fa nell'isola di Ponza (in provincia di Latina) si era verificata la stessa cosa.... invece di ricevere il tg campania, che è l'unico ricevibile bene in quell'isola, era apparso quello della Lombardia...
ale89 ha scritto:Però l'utente dice che sull'analogico è tutto ok mentre sul dtt (da quel che si è capito) c'è la versione sat e quindi ci sono i tgr di altre regioni...![]()
massera ha scritto:Ok, in effetti anche a me sul dtt nei primi tempi dello switch non c'era il tg Lazio, bensi trasmissioni sat.
Bisognerebbe forse chiamare la sede regionale Rai di Bari...