TGRegione di altre regioni!

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
A Monopoli il TGR di rai 3 la settimana scorsa era della toscana mentre oggi era quello dell'umbria! Ovviamente sull'analogico non c'è questo problema...

ale89 ha scritto:
Probabilmente anzi sicuramente prendono il segnale dal sat ;)
In che seno? Normalmente funziona... possiamo vedere di chiamare il centro di Bari... magari Ercolino mi può dare una mano?

Nel senso che prendono il segnale e lo ritrasmettono sul digitale terrestre prendendolo dalla frequenza 10992 su Hotbird dove apounto c'è il TGR a rotazione (attualmente con lo switch off) con le regioni che si stanno digitalizzando ;) Eh prova a chiamare e senti che ti dicono ;)

ale89 ha scritto:
Poichè ha postato su dtt penso proprio che parli di digitale terrestre :)

mai essere troppo sicuri... potrebbe anche avere un decoder o una tv combo dtt-sat ;)

Con l'analogico, qualche anno fa nell'isola di Ponza (in provincia di Latina) si era verificata la stessa cosa.... invece di ricevere il tg campania, che è l'unico ricevibile bene in quell'isola, era apparso quello della Lombardia...

massera ha scritto:
Con l'analogico, qualche anno fa nell'isola di Ponza (in provincia di Latina) si era verificata la stessa cosa.... invece di ricevere il tg campania, che è l'unico ricevibile bene in quell'isola, era apparso quello della Lombardia...
Però l'utente dice che sull'analogico è tutto ok mentre sul dtt (da quel che si è capito) c'è la versione sat e quindi ci sono i tgr di altre regioni... ;)

ale89 ha scritto:
Però l'utente dice che sull'analogico è tutto ok mentre sul dtt (da quel che si è capito) c'è la versione sat e quindi ci sono i tgr di altre regioni... ;)

Sisi, confermo! Parlo di DTT ovviamente! Qualcuno mi può dare il numero? Cosa dovrei dire? Non ho mia chiamato questo centro...

Ok, in effetti anche a me sul dtt nei primi tempi dello switch non c'era il tg Lazio, bensi trasmissioni sat.
Bisognerebbe forse chiamare la sede regionale Rai di Bari...

massera ha scritto:
Ok, in effetti anche a me sul dtt nei primi tempi dello switch non c'era il tg Lazio, bensi trasmissioni sat.
Bisognerebbe forse chiamare la sede regionale Rai di Bari...

E me pare proprio! ;)

Se non altro per chiedere cosa sta succedendo, la cosa in ogni modo è molto frequente, però non dovrebbe accadere poichè Le Puglie non sentono ancora nemmeno l'odore di Switch-Off al momento.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso