azz, è vero!! Bravo Intruder. 
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:Dire che vedo Royal Thai Army TV 5
...Se fossi un altro potrei seguire il canale per una quarantina di ore con la speranza di beccare un' immagine decente verso le 3.40 - 3.45 del mattino![]()
non capiscoMaxicono ha scritto:@Danluc
No, ho dedicato una discesa diretta per la sola banda C, gli switch ce li ho in KU, forse è anche per questo che prendo bene il 40,5W ed il 55,5W in banda C con 125cm.
Ciao
azz....me lo segno, non si sa mai :MEGADISH ha scritto:Sai che sugli 83° E nel pomeriggio mi è apparso un nuovo canale ? Sui 4042 V.
Adesso non ricordo il nome (iniziava per "D") ma ci tornerò.
:new_infinity:
MEGADISH ha scritto:...Sai che sugli 83° E nel pomeriggio mi è apparso un nuovo canale ? Sui 4042 V.
Adesso non ricordo il nome (iniziava per "D") ma ci tornerò.
Scusa questa domanda OT.Ma chi e quel signore sotto ogni tuo post "L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile." Tuo Nonno (scherzavo).Danluc ha scritto:Dhaka TV ? Lyngsat e Flysat non lo riportano ancora, mentre SatcoDx si.
![]()
MEGADISH ha scritto:Dire che vedo Royal Thai Army TV 5 sarebbe davvero troppo.
Però il Manhattan mi ha sintonizzato la frequenza dei 3931 H - SR 4688 - 3/4 con la funzione blind scan.
E' un caleidoscopio di colori e basta.
Se fossi un altro potrei seguire il canale per una quarantina di ore con la speranza di beccare un' immagine decente verso le 3.40 - 3.45 del mattino![]()
Ma non lo farò.
MEGADISH ha scritto:Non avevo visto Dhaka TV su SatcoDX (ma potrei non aver fatto caso alla scritta "feed"). Però il logo non era quello del tuo screenshot.
------------------------
@Cartina
http://it.wikipedia.org/wiki/Arthur_Clarke
Legge di Clarke sulle idee rivoluzionarie
Ogni idea rivoluzionaria - in campo scientifico, artistico o altro - provoca tre stadi di reazione, riassumibili nelle seguenti frasi:
* 1. "E' impossibile; non farmi perdere tempo".
* 2. "E' possibile, ma non val la pena di farlo".
* 3. "L'ho sempre detto, io, che era un'ottima idea"
Prima legge di Clarke
Quando un illustre ma anziano scienziato sostiene che qualcosa e' possibile ha quasi certamente ragione. Quando sostiene che qualcosa e' impossibile, molto probabilmente ha torto
Seconda legge di Clarke
L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile
Terza legge di Clarke
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata e' indistinguibile dalla magia