Thaicom2 Impossible ?

Dire che vedo Royal Thai Army TV 5 sarebbe davvero troppo.
Però il Manhattan mi ha sintonizzato la frequenza dei 3931 H - SR 4688 - 3/4 con la funzione blind scan.

E' un caleidoscopio di colori e basta.
Se fossi un altro potrei seguire il canale per una quarantina di ore con la speranza di beccare un' immagine decente verso le 3.40 - 3.45 del mattino :D

Ma non lo farò.

Ho montato una sorta di baldacchino con due monitor da 14": l' Echostar mi comanda il motore e la polarizzazione, col Manhattan faccio le scansioni.
Spero solo che un colpo di vento non faccia crollare tutto e che riesca a non perdermi tra il groviglio di fili che si è venuto a formare :icon_cool:

:wave: :new_infinity:

Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
Dire che vedo Royal Thai Army TV 5

...Se fossi un altro potrei seguire il canale per una quarantina di ore con la speranza di beccare un' immagine decente verso le 3.40 - 3.45 del mattino :D

:5eek: ..davvero?!?...ma chi è quel matto ? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ...io farei così: con l'Echostar 7000DVR avvierei sul canale una bella registrazione notturna su hard disk e visionerei con calma il giorno successivo, bello fresco e riposato :D :D :D :icon_wink: .

Maxicono ha scritto:
@Danluc
No, ho dedicato una discesa diretta per la sola banda C, gli switch ce li ho in KU, forse è anche per questo che prendo bene il 40,5W ed il 55,5W in banda C con 125cm.

Ciao
non capisco :eusa_think: se hai 2 discese che arrivano a quella baracchetta di manatham o come si chiama:badgrin: come fai a farle entrare tutte e due nel dec?:eusa_think:

Il Plaza è predisposto per l' hard disk ma non è tra le mie priorità.
In più adesso non riesco più ad agganciare il segnale: la soglia del 38 % di segnale risulta insufficiente :mad:

Sai che sugli 83° E nel pomeriggio mi è apparso un nuovo canale ? Sui 4042 V.
Adesso non ricordo il nome (iniziava per "D") ma ci tornerò.

MEGADISH ha scritto:
Sai che sugli 83° E nel pomeriggio mi è apparso un nuovo canale ? Sui 4042 V.

azz....me lo segno, non si sa mai :icon_wink:

MEGADISH ha scritto:
...Sai che sugli 83° E nel pomeriggio mi è apparso un nuovo canale ? Sui 4042 V.

Dhaka TV ? Lyngsat e Flysat non lo riportano ancora, mentre SatcoDx si.

dtv83e1webbk6.jpg

"L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell

Danluc ha scritto:
Dhaka TV ? Lyngsat e Flysat non lo riportano ancora, mentre SatcoDx si.

dtv83e1webbk6.jpg
Scusa questa domanda OT.Ma chi e quel signore sotto ogni tuo post "L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile." Tuo Nonno (scherzavo).
Saluti e buona caccia.

Non avevo visto Dhaka TV su SatcoDX (ma potrei non aver fatto caso alla scritta "feed"). Però il logo non era quello del tuo screenshot.

------------------------

@Cartina

http://it.wikipedia.org/wiki/Arthur_Clarke

Legge di Clarke sulle idee rivoluzionarie

Ogni idea rivoluzionaria - in campo scientifico, artistico o altro - provoca tre stadi di reazione, riassumibili nelle seguenti frasi:

* 1. "E' impossibile; non farmi perdere tempo".
* 2. "E' possibile, ma non val la pena di farlo".
* 3. "L'ho sempre detto, io, che era un'ottima idea"

Prima legge di Clarke
Quando un illustre ma anziano scienziato sostiene che qualcosa e' possibile ha quasi certamente ragione. Quando sostiene che qualcosa e' impossibile, molto probabilmente ha torto

Seconda legge di Clarke
L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile

Terza legge di Clarke
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata e' indistinguibile dalla magia

@intruder
Ovviamente, sfilo o infilo il cavo che mi serve nel ricevitore. :D

@MEGA & Danluc
Quel canale così come son messo nn lo beccherò mai, però a Dakha ci son stato, 12 milioni di abitanti,e forse +, una tristezza immane girar per quelle strade, dopo esserci stati, nn ci si lamenta + dei piccoli problemini di noi italiani.

Ciao

MEGADISH ha scritto:
Dire che vedo Royal Thai Army TV 5 sarebbe davvero troppo.
Però il Manhattan mi ha sintonizzato la frequenza dei 3931 H - SR 4688 - 3/4 con la funzione blind scan.

E' un caleidoscopio di colori e basta.
Se fossi un altro potrei seguire il canale per una quarantina di ore con la speranza di beccare un' immagine decente verso le 3.40 - 3.45 del mattino :D

Ma non lo farò.

20th Century Fox presents...

tv5aw5.jpg

E stanotte ho dormito splendidamente :D

MEGADISH ha scritto:
Non avevo visto Dhaka TV su SatcoDX (ma potrei non aver fatto caso alla scritta "feed"). Però il logo non era quello del tuo screenshot.

------------------------

@Cartina

http://it.wikipedia.org/wiki/Arthur_Clarke

Legge di Clarke sulle idee rivoluzionarie

Ogni idea rivoluzionaria - in campo scientifico, artistico o altro - provoca tre stadi di reazione, riassumibili nelle seguenti frasi:

* 1. "E' impossibile; non farmi perdere tempo".
* 2. "E' possibile, ma non val la pena di farlo".
* 3. "L'ho sempre detto, io, che era un'ottima idea"

Prima legge di Clarke
Quando un illustre ma anziano scienziato sostiene che qualcosa e' possibile ha quasi certamente ragione. Quando sostiene che qualcosa e' impossibile, molto probabilmente ha torto

Seconda legge di Clarke
L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile

Terza legge di Clarke
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata e' indistinguibile dalla magia

Grazie per l'Info.Saluti

@cartina

il buon Arturo, in tempi nn sospetti, nel primo dopoguerra, ipotizzò che si potesse mettere in comunicazione l' intero pianeta con tre satelliti, a patto che fossero messi in un orbita geostazionaria a circa 36000Km.

Da allora, si chiama fascia di Clarke. :D

Ciao

Ultima modifica:

Thai Tv Color channel 3 - 4052 H - SR 4551

Volete un consiglio ?

Lasciate perdere :D

@Danmich
Benvenuto nel forum.

Se devi prelevarle dal tuo PC puoi utilizzare http://www.imageshack.us/
Se devi prelevarle da un link va bene racchiuderlo direttamente tra i tag IMG

Dobbiamo aspettarci qualche bella sorpresa ? :icon_twisted: