The Acolyte.. parliamone

gage

Digital-Forum Senior Master
Vedo che tocca sempre a me aprire la discussione sulle serie starwars...
Niente.. ribadisco che sono un fan della saga avendo visto tutto il girato (in film).. quindi tutti i film e le serie tv in live action.
Vista tutta la serie.. e il mio giudizio è pessimo, avvalorato dalle numerosi recensioni e videoanalisi prese da youtube in italiano e in inglese...
Penso che abbiamo toccato il fondo in quanto a spremitura del franchise..
Per farvi capire quanto non ci credano neppure loro.. basta vedere come non hanno creato gli avatar relativi alla serie e come sia praticamente impossibile trovare il link per far partire lo streaming anche andando nella home del mondo star wars.. per trovare la serie e far partire l'episodio mi toccava andare in "ricerca".
E per non volerci far mancare niente.. ideologia woke dappertutto...
Attendo qualcuno per scambiare due chiacchiere..

Sinceramente non mi ha entusiasmato molto...

Niente a che fare con gli altri della serie :)

Anche io da grande fan della saga penso che questa sia la più brutta serie. Molto deluso. Per me la migliore Andor

Anche io da grande fan della saga penso che questa sia la più brutta serie. Molto deluso. Per me la migliore Andor
Se posso,la serie meno bella per assenza di jedi,spade laser e proprio Andor.Scusate ma senza la "forza" e combattimenti con le spade laser non centra nulla con lo spirito di"Una nuova speranza".Andor tante parole ma i combattimenti dove sono di "Guerre stellari"?Chi ha visto al cinema nel 1977 Il primo film,non puo digerire per nulla Andor.E chiedo scusa se non la penso come voi.

Da fan della saga, Andor l'ho mollato al secondo episodio.

andor mollato al secondo pure io.
mentre oltre ai film mi piace mandalorian.
questa non l ho vista perchè ormai tutto quello che fa disney è propaganda woke

andor mollato al secondo pure io.
mentre oltre ai film mi piace mandalorian.
questa non l ho vista perchè ormai tutto quello che fa disney è propaganda woke
Peccato, ma i gusti sono gusti. Andor è molto più politica, più attuale delle altre. Meno azione e più storia, con un protagonista meno eroe, con molte contraddizioni e per questo più reale. Sono solo opinioni. Di spadate ne è piena la saga. Per rimanere in tema The Acolyte è terribile, anche il cattivo ha poco spessore.

Peccato, ma i gusti sono gusti. Andor è molto più politica, più attuale delle altre. Meno azione e più storia, con un protagonista meno eroe, con molte contraddizioni e per questo più reale. Sono solo opinioni. Di spadate ne è piena la saga. Per rimanere in tema The Acolyte è terribile, anche il cattivo ha poco spessore.
Ok le cosidette spadate ma "La forza" dov'è in Andor??

è un universo immenso, si potrà fare una serie senza Jedi?
Beati voi che piace una serie senza "Forza"dove si parla e parla e parla.Se Star Wars non avesse messo in campo "forza" e jedi nessuno l'avrebbe vista nel 1977.Si vede che siete nati dopo "Una nuova speranza"dove lo spirito di Star Wars sta proprio nei cavalieri e "la forza".

Beati voi che piace una serie senza "Forza"dove si parla e parla e parla.Se Star Wars non avesse messo in campo "forza" e jedi nessuno l'avrebbe vista nel 1977.Si vede che siete nati dopo "Una nuova speranza"dove lo spirito di Star Wars sta proprio nei cavalieri e "la forza".
Sono del '75, purtroppo non sono così giovane. Non è così pallosa :)

L'hanno cancellata dopo una sola stagione,fonte ogni sito che parla di news sulle serie tv.Adesso aspetto che rinnovino le serie almeno per qunto riguarda le novità,sono stufo di vedere storie senza un vero finale.Intanto non rinnovo disney visto che non c'è nulla che mi interessa,ci rivredremo quando usciranno i vari telefilm di TWD che chissa come mai sono nel dimenticatoio.Buona giornata a tutti e scusate l'ot.

Indietro
Alto Basso