The Apprentice 2

pietro89

Digital-Forum Friend
E' appena iniziato la seconda stagione di the apprentice, con donald trump.
che ne dite di questo reality??
io lo trovo stupendo, ben fatto nel montaggio e anke molto divertente...

purtroppo ho abbandonato il genere qualche anno fa, xkè stavano degenerando.

cmq questo the apprentice ne parlano tutti bene...un motivo deve esserci.

Non l'ho mai visto, se capiterà gli darò una guardata, ne ho sentito parlare bene anche io.
Almeno i reality americani si distinguono dalla cialtronaggine e vacuità di quelli italiani che sono proprio robaccia inguardabile

si the apprentice è diverso da tutti gli altri reality,, non si può nemmeno spiegare a parole perchè la parola reality non gli dà il giusto merito...
diciamo ke non cè gente rinchiusa in una casa o che muore di fame in un'isola. si nota invece la determinazione dei concorrenti di vincere a tutti i costi per riuscire a lavorare in una delle compagnie di donald trump...

anche fear factor potrebbe essere un reality lontano anni luce dai nostri...ma mi danno fastidio i concorrenti che si sfottono...(e mi sembra di averla visto anche in the apprentice)...lo so fa spettacolo, ma nn mi piace vederlo...

inutile dire che almeno in questo the apprentice, fanno qualcosa di serio e concreto (anche xkè donald ci deve ricavare qualcosa d+ di uno spettacolo)

Purtroppo mi sono perso la prima puntata andata in onda credo il 30.08 e non pubblicizzato. Almeno io non ho visto niente. Comunque la seconda mi è piaciuta come del resto tutta la prima serie.

Indietro
Alto Basso