The Big Bang Theory dal 12 aprile su Italia 1

DTTutente

Digital-Forum Friend
Finalmente, “The Big Bang Theory” sbarca sulla tv generalista italiana. Una delle sit-com più divertenti degli ultimi anni arriva su Italia 1 dal 12 aprile, ogni giorno, alle 19:30. La rete manderà in onda le prime due stagioni, già trasmesse su Steel di Mediaset Premium, nella speranza che il doppiaggio e la poca pubblicità ad esse dedicata non producano l’ennesimo “successo mancato” (lo spettro di “How I Met Your Mother”, per intenderci, è dietro l’angolo).

Creata da Chuck Lorre (artefice del successo di “Due uomini e mezzo”) e Bill Prady (che aveva già lavorato con Lorre in “Dharma & Greg”), la serie sfrutta il marchio “pupa e secchione”, raccontandoci le differenze tra questi due mondi attraverso una serie di situazioni paradossali, ma che prendono spunto, spesso e volentieri, da momenti di vita reale.

I fumetti, i videogiochi, gli studi scientifici, le serie tv ed i film sci-fi: il mondo dei protagonisti nerd Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (Jim Parsons) gira intorno a queste solide certezze, fin quando vicino al loro appartamento si trasferisce la giovane -e bella- Penny (Kaley Cuoco), aspirante attrice che lavora in una tavola calda.

Tutto ciò che ne segue è “The Big Bang Theory”, comicità allo stato puro che in America attrae, alla terza stagione, numeri da capogiro: oltre 14 milioni di telespettatori si sintonizzano ogni lunedì’ sulla Cbs per seguire le avventure dei tre protagonisti e dei loro amici ai quali, nella quarta stagione, potrebbe aggiungersi un nuovo volto.

TVBLOG

Per chi non l'ha ancora vista è meglio che non se la perda...:evil5: ;)

Negli Usa sono alla terza stagione, in Italia partirà a Maggio su STEEL...;)

Scusate ma il telefilm occuperà tutta la fascia 21.00-01.00? :eusa_think:

TIKAL ha scritto:
Io sto seguendo la seconda che sta andando in onda adesso in America....
Stai seguendo la terza ;)

Consiglio a tutti di non perderla per nessun motivo. :D Risate garantite :icon_cool:

Supernino ha scritto:
Stai seguendo la terza ;)

Consiglio a tutti di non perderla per nessun motivo. :D Risate garantite :icon_cool:
Quotone!!! Anche se non so quanto possa piacere al pubblico di Italia 1...Speriamo...;)

Contento dell'arrivo di The Big Bang Theory su Italia 1, da non perdere! ;)

Scusate ma il telefilm nn dovrebbe partire domani???nn ho visto pubblicità e sul sito d'Italia 1 domani vedo ancora la Vita secondo Jim...ennesima fregatura firmata Mediaset???

Villans'88 ha scritto:
Scusate ma il telefilm nn dovrebbe partire domani???nn ho visto pubblicità e sul sito d'Italia 1 domani vedo ancora la Vita secondo Jim...ennesima fregatura firmata Mediaset???
Bisognerebbe chiedere a chi ha diffuso tale notizia (tvblog) :D

Purtroppo anch'io non ho visto nessuno spot per TBBT e nelle guide tv non c'è traccia... Mi sa che c'è ancora da aspettare, e mi dispiace davvero perchè è una serie bellissima... Speriamo bene...

io penso che le cose stanno così: su Italia 1 doveva partire domani alle 19:30 la serie, in concomitanza con l'inizio del programma "la pupa e il secchione" di martedi sera. con lo spostamento di quest'ultimo a domenica è probabile che fanno slittare a lunedi 19 l'inizio della serie. probabilmente risistemeranno così il palinsesto:
19:30 The Big Bang Theory
20:05 La pupa e il secchione striscia quotidiana
20:30 Cento x cento

In realtà per adesso nei palinsesti fino a fine mese risulta sempre l'accoppiata "La vita secondo Jim/I simpson". Ufficialmente fin'ora non hanno comunicato niente :) Vedremo... :)

Indietro
Alto Basso