The Biography Channel

marzok

Digital-Forum Senior Plus
Secondo me un canale interessantissimo, che è presente praticamente in tutte le offerte satellitari (anche Sky Deutschland, che è appena partita offre questo canale).
Non mi interessa che sia in HD...si è mai saputo niente da parte di SkyItalia su questo canale?

Beh, secondo me non impoverirebbe History ma, anzi, arricchirebbe l'intera offerta.
Biography tratta un'argomento particolare (ultimamente molto trascurato da History) che porterebbe via solo una piccola parte da History, parte facilmente rimpiazzabile dai tanti documentari disponibili.

Biography non ha niente a che fare con History, mettetevelo in testa...
IO sarei favorevolissima a questo lancio.. cmq ora si chama Bio ;)

E comunque ricordo che ai tempi del lancio di Sky (subito dopo la fusione di stream e telepiù) nelle brochure era indicato questo canale che però poi non fu mai inserito nell' offerta dell' allora Primo Sky...

bio prima viene contenuto un po' in history poi diventa un canale a se...ma bisogna vedere la necessità di fare il nuovo canale.

MartyTeslow ha scritto:
Non c'entra nulla in ogni caso, Bio. (ex Biography) ora non è solo biografie..
e comunque ci vuole un canale simile, History ce la farebbe comunque, anzi aumenterebbe un po' di contenuti mancanti nel pomeriggio..
Piacerebbe molto anche a me. Al limite Sky potrebbe eliminare History +1 per non sprecare banda a scapito di altri canali.
Saluti.

ghento ha scritto:
Piacerebbe molto anche a me. Al limite Sky potrebbe eliminare History +1 per non sprecare banda a scapito di altri canali.
Saluti.
LA testa mai è

BIO, in maniera indiretta, potrebbe anche portare ad un miglioramento della programmazione di History, magari accollandosi le biografie di attori, nani e ballerine che ogni tanto quest'ultimo ci propina, facendoli passare per documentari insieme alla storia dei cacciavite e simili fesserie.
Forse riuscirebbe anche a curare la "sindrome generalista" che ha colpito History da un po di tempo.

ilsardo ha scritto:
Forse riuscirebbe anche a curare la "sindrome generalista" che ha colpito History da un po di tempo.
Infatti. History, nei primi tempi, era senz'altro il mio canale preferito. Poi s'è perso strada facendo (forse rincorrendo l'auditel, chissà). Ora seguo di più Natgeo

cheguevara63 ha scritto:
Ma BIO, quale ramo dovrebbe abbracciare? :eusa_think:

tratta principalmente biografie di grandi personaggi storici, ma ultimamente ha iniziato a trattare tanti altri argomenti, ti riporto sul sito per dare un occhiata alla programmazione http://www.biography.com/

nessuna novita? all'interno della discussione sui prossimi canali SD nella lista principale ho notato sotto la voce Rumors un Bio (2010)...rumors partito da? qualcuno ne sa qualcosa?

Indietro
Alto Basso