The Black Site

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi, c'è qualcuno,che per caso, fino ad un paio (credo) di anni fa bazzicava sul sito dedicato a manuela arcuri denominato THE BLACK SITE? Ve lo chiedo perché questo sito da una paio d'anni ha chiuso, senza che mai ne sapessi il motivo ed è veramente un peccato perché poteva disporre di un archivio immagini (gratuite) incredibile, sia come quantita' che come qualita' e grandezza delle foto. Tutto quel materiale così completo e di ottima fattura non si trova piu' da nessuna parte. C'è qualcuno che conosceva questo sito?

Ottenebrati dalle feste oppure proprio nessuno di voi ha mai, nemmeno sentito parlare di questo sito?

su supereva non c'è + traccia, probabilmente l'arrivo di quello ufficiale
ha "pesato" sulla chiusura... ;)

Maestro Yoda, lei bazzicava su quel sito? Se lo faceva, guardi che THE BLACK SITE era di gran lunga meglio di questo nuovo sito ufficiale! Non c'è paragone! Qui c'è solo qualche foto, li' c'era un archivio da sogno.

probabilmente per questo l'hanno chiuso.... :(
problemi di royalty sulle foto? ;)

Maestro Yoda, non risponde piu'? Su, mi renda partecipe dei suoi segreti sull'argomento....

avevo una bella collezione... in Hight Quality, ma è andata persa
con il vecchio PC, alcuni annetti fà... :)
mi spiace nn poterti aiutare!
ciao

Su, che rovistando il disco fisso qualcosina si trova........! Non dicono sempre che non si puo' eliminare mai nulla definitivamente?

si ma quel disco era vecchio e non ho voluto rischiare di metterci cose
importanti... era una partizione dell'disco C, e quindi è finito in discarica!

Ah, Maestro Yoda, la facevo piu' saggio........
Hai parlato di discarica, dunque puo' trovarlo qualcuno del GF.....
Vabè, pazienza, mi restera' soltanto un barlume di dolce rimembranza di quelle splendide foto......

il maestro bazzicava su Virgilio in compagnia di Elio e le Storie Tese..!!:lol::D

eddai non sveliamo proprio tutto....

carine però le webcam all'uscita della Metropolitana... :)

Su, non prendetevi gioco delle passioni umane.......
Vista la Manuelina a Scherzi a Parte ieri? Ah, poter essere stato quella specie di massaggiatore che la tormentava mentre lei doveva dire i proverbi......

Indietro
Alto Basso