The Blacklist 2 - Dal 23/01/2015 su Fox Crime HD

Ma non ve lo ha registrato dal collega serie??? Perché a me li ha registrati entrambi...usando il rec sulle puntate singole......secondo me non ha funzionato perché originariamente avevano impostato l'epg con un episodio singolo e si sono scordati di sistemare...( infatti i giornali ne riportano tutti uno di episodio)

abbiamo registrato col collega serie il primo episodio
su sky atlantic li registra entrambi (persino sui canali Mediaset, mi è capitato con Californication e Downton Abbey)
Venerdì invece solo il primo... pensavo a una mia dimenticanza e invece mi sa che non ha funzionato

abbiamo registrato col collega serie il primo episodio
su sky atlantic li registra entrambi (persino sui canali Mediaset, mi è capitato con Californication e Downton Abbey)
Venerdì invece solo il primo... pensavo a una mia dimenticanza e invece mi sa che non ha funzionato

Solitamente funziona anche sui canali fox ( almeno a me) però per quanto riguarda blacklist ,ipotizzavo che l'errore sia dovuto al fatto che originariamente non era previsto il doppio episodio .....

si collega serie, di sicuro una cavolata di fox... in realtà pensavo che avevano fatto come con Agents of Shield col secondo episodio in lingua originale, che con il collega serie non viene giustamente registrato, poi conoscendo la fox, per scrupolo e per fortuna, ho dato un occhio nei scelti per te ed era li bello pronto tra l'altro senza quelle stupide 5 stelline sotto il logo

Ultima modifica:
Visti i primi due episodi, si riparte con il botto, vedremo se riprenderà la trama della prima stagione, a me comunque piace molto questa serie, e considerate che al 90% verrà rinnovata per una terza stagione...

Ho preferito il primo episodio rispetto al secondo. Vediamo come prosegue. Ormai è tutto collegato, ogni episodio riconduce sempre al successivo. James Spader sempre più star incontrastata della serie. L'inizio del primo episodio è fantastico... :D :D :D

Ho preferito il primo episodio rispetto al secondo. Vediamo come prosegue. Ormai è tutto collegato, ogni episodio riconduce sempre al successivo. James Spader sempre più star incontrastata della serie. L'inizio del primo episodio è fantastico... :D :D :D

i primi 10 minuti ti ributtano "di peso" dentro la storia e solo vedere le sue facce durante tutta la parte in Africa è uno spettacolo :D

Non mi sono persa la partenza della seconda stagione!! Ma come ho fatto?! Spero che nei prossimi giorni ci siano le repliche su Fox, prima di venerdì naturalmente.

il mysky da bravo operaio qual'è, ha rimesso in moto il collega serie e l'episodio perso la scorsa settimana l'ha recuperato stanotte :DD

Non è fantastico?! Ahahah

f9d88f715db10dee2effb7af5b34cb32.jpg

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ma il significato della presenza di Mary Louise Parker nei primi 4 episodi di The Blacklist?
Ora sappiamo che Red ha una moglie che sta dall'altra parte del mondo e di cui probabilmente non sentiremo più parlare... e quindi?
Gli autori allungano troppo il brodo e non riveleranno mai chi è Liz perchè altrimenti tuti i "fessi" (senza offesa) che aspettano ogni settimana di scoprire qualcosa poi non avrebbero più motivo di seguire sta roba

Il rischio che corre questa serie è appunto di allungare troppo il brodo. Col passare delle puntate sono però sicuro che migliorerà come e' successo nella prima stagione

Ma il significato della presenza di Mary Louise Parker nei primi 4 episodi di The Blacklist?
Ora sappiamo che Red ha una moglie che sta dall'altra parte del mondo e di cui probabilmente non sentiremo più parlare... e quindi?
Gli autori allungano troppo il brodo e non riveleranno mai chi è Liz perchè altrimenti tuti i "fessi" (senza offesa) che aspettano ogni settimana di scoprire qualcosa poi non avrebbero più motivo di seguire sta roba
è un procedurale. La trama principale prosegue a rilento e intanto ci sono i casi singoli.
Io ho smesso di seguire quasi tutte le serie così perchè, alla lunga, scocciano da morire.

il mio primo (e unico a ben pensarci) procedurale fu Ally McBeal
Ma in quel caso ogni puntata era uno step in avanti (oltre ad essere di qualità infinitamente superiore a mio parere)
Qui siamo sempre allo stesso punto (e io ho saltato - per fortuna - 16 episodi)

Blacklist però non lo definirei procedurale...però....crime forse!!!
Comunque ,per ora ,ha ancora una marcia in più della media......a mio modesto parere. ....si forse non ha ancora raggiunto i picchi della prima...ma siamo solo all'inizio..

Indietro
Alto Basso