The Bridge, manca la parte finale della puntata!

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi ieri sera ho registrato con il MySky la quarta puntata della serie The Bridge,in onda su AXN alle ore 21:50 subito dopo Dark Blue.
Praticamente sono andato per vederla e manca la parte finale della puntata:eusa_think:
C'è uno stacco pubblicitario verso la fine però poi anzichè riprendere la puntata,hanno mandato in onda la serie The Shield:icon_rolleyes:
Qualcuno l'ha vista?

Confermo che e' andata propio cosi.
Ieri sera,la puntata,e' stata interrotta da uno stacco pubblicitario,e non e' finita:eusa_naughty:
Sono molto,molto inc...ato:mad:
Da una tv a pagamento,mi aspetterei ben altro trattamento.
Saluti

altra "perla"di axn. :eusa_wall:
replica, mi pare, prevista venerdì alle 21.

io ho smesso di seguirla proprio...
a parte l'HD scadente, trama scialba e poi, ciliegina sulla torta, questi errori da tv locale, mi hanno fatto rinunciare...

Registrata la replica ieri sera ma si ripresenta la stessa situazione di martedì,ma non controllano quello che viene mandato in onda?
:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Registrata la replica ieri sera ma si ripresenta la stessa situazione di martedì,ma non controllano quello che viene mandato in onda?
:eusa_think:

a meno che (ma ci credo poco) quella non fosse la fine della puntata e abbiano tagliato solo i titoli di coda. bisognerà vedere come inizierà la prossima puntata.

no, ho appena visto la puntata. è proprio un'errore, reiterato anche nella replica. :eusa_wall:

mamma mia axn, dilettanti allo sbaraglio.

nn è una novità. hanno i master corrotti e manco se ne accorgono...

Indietro
Alto Basso