The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Tutti criticoni che pero' seguono una serie fantasy dicendo che non piace.Ma che si pretente da un telefilm fantasy-fantascientifico??:eusa_think:
Telefilm non eccezzionale ma da 8.Speriamo di non aspettare gennaio 2017 per vedere la terza stagione.Qualcuno sa se la prima visione andra su Italia uno oppure su premium?:eusa_think:

:5eek:..partiamo dalla fine....Barry ha fatto la cavolata del secolo!!...tornando indietro nel tempo e salvando la madre, ha causato ciò:
1)Il padre non verrà accusato di omicidio, e quindi non muore, perche....
2)Barry non diventerà Flash, il Dottor Wells(quello vero di terra 1) e la moglie non muore, l acceleratore non esploderà

Beh il Dottor Wells di Terra 2 l'accelleratore l'ha fatto esplodere lo stesso quindi non è detto che questo non si verifichi anche su Terra 1: citando il Dottor Who "l'esplosione dell'acceleratore è un punto fisso nel tempo" ;)

3)Barry non andrà a vivere con Joe, quindi non avrà nessun legame con Iris...

Meglio a me Iris era mai piaciuta :laughing7:

4)non conoscerà Cisco, Caitlin, e Ronny non morirà
Praticamente tutto ciò che abbiamo visto finora non è successo....la cosa interessante da capire, se tutto ciò coinvolge anche Arrow...

Se l'acceleratore esploderà Barry sarà comunque Flash e conoscerà Cisco, Caitlin, e Ronny, sì Ronny vivrà e sposerà Caitlin...
Arrow non credo sarà poi molto toccato da questo certo dipende da quanto il "butterfly effect" è potente.

Riguardo a Zoom, la mia paura che mandassero tutto in vacca, è successo a metà...mi aspettavo uno scontro migliore, cioè alla fine tutto sto terrore, che lasciava presagire uno scontro epico, e poi tutto si riduce ad una gara di corsa, perche lui voleva distruggere tutte le terre? ma poi perche??..lo strattagemma usato da Barry, invece ci sta, non sò se avete notato che quando zoom viene preso dagli spettri diventa Flash Black...quindi non è morto, e qualcosa mi dice che rifarà capolino...

Apparentemente Zoom aveva deciso di essere il più veloce di tutto il Multiverso e l'unico modo di esserne certo era di distruggerlo e lasciare una sola Terra con lui come unico velocista!
Certo la ruota dei criceti mi è parsa un pochino ridicola in effetti :D

L uomo della maschera, alla fine era il vero Jay Garrick, di terra 3, con le sembianze del padre, c ero arrivato da quella puntata che il padre disse a Barry che Garrik era il cognome da nubile della madre, è stato bello, rivedere l attore vestito da Flash...
Insomma, tirando le somme, la stagione mi è piaciuta, mi ha un pò deluso lo scontro finale...e tanta roba vedere cosa succederà, di sicuro Barry capirà la cavolata che ha fatto e cercherà di ritornare nella sua realtà...difficile ora che ha cambiato tutto...

Sì era praticamente una non-sorpresa anche se una parte di me aveva sperato in un'altra copia di Hunter / Zoom da un'altra terra non un residuo temporale! Ma sarebbe stata un po' una ripetizione dei due Well quindi meglio così...

Insomma nel complesso a me il finale di stagione è piaciuto IMHO Barry non poteva fare altrimenti: se puoi viaggiare nel tempo, lo cambi se le cose non vanno. Anche il Doctor Who dice che non si può fare, poi lo fa sempre :laughing7:

Tutti criticoni che pero' seguono una serie fantasy dicendo che non piace.Ma che si pretente da un telefilm fantasy-fantascientifico??:eusa_think:
Telefilm non eccezzionale ma da 8.Speriamo di non aspettare gennaio 2017 per vedere la terza stagione.Qualcuno sa se la prima visione andra su Italia uno oppure su premium?:eusa_think:
Io spero Premium come ho detto nel post precedente già a fine Ottobre doppiato.

Io spero Premium come ho detto nel post precedente già a fine Ottobre doppiato.

Doppiato mi sa di no, o perché non l'hanno fatto già con Arrow. Anche se con gli ascolti sono un po' calati, mi sa che se li tiene Italia1 tutti i due. O c'è qualche nuova informazione a riguardo nella sezione Mediaset Premium?
Adesso aspettiamo LoT e Supergirl in chiaro (non si sa ancora quando?), pero' con l'annunciato mega-crossover con tutte quattro le serie non so cosa faranno il prossimo anno :eusa_think:

Beh il Dottor Wells di Terra 2 l'accelleratore l'ha fatto esplodere lo stesso quindi non è detto che questo non si verifichi anche su Terra 1: citando il Dottor Who "l'esplosione dell'acceleratore è un punto fisso nel tempo" ;)
In terra 1 esplode perche lo vuole Tawne, per fare in modo che Barry diventi flash, in quanto dopo che è stato colpito, e vai in coma, lo fà ricoverare ai laboratori Star e gli somministra una "cura" che lo fà diventare tale

Meglio a me Iris era mai piaciuta :laughing7:
Concordo odiosa come poche...

Se l'acceleratore esploderà Barry sarà comunque Flash e conoscerà Cisco, Caitlin, e Ronny, sì Ronny vivrà e sposerà Caitlin...
Arrow non credo sarà poi molto toccato da questo certo dipende da quanto il "butterfly effect" è potente.
anche se esplodesse come detto Barry non diventerebbe Flash, poiche appunto mancano le 2 condizioni, morte della madre e la speciale "cura"

Apparentemente Zoom aveva deciso di essere il più veloce di tutto il Multiverso e l'unico modo di esserne certo era di distruggerlo e lasciare una sola Terra con lui come unico velocista!
Certo la ruota dei criceti mi è parsa un pochino ridicola in effetti :D
Lui però aveva piu volte ribadito di conquistare le terre, se ne uscito all ltimo di voler distruggere

Sì era praticamente una non-sorpresa anche se una parte di me aveva sperato in un'altra copia di Hunter / Zoom da un'altra terra non un residuo temporale! Ma sarebbe stata un po' una ripetizione dei due Well quindi meglio così...

Insomma nel complesso a me il finale di stagione è piaciuto IMHO Barry non poteva fare altrimenti: se puoi viaggiare nel tempo, lo cambi se le cose non vanno. Anche il Doctor Who dice che non si può fare, poi lo fa sempre :laughing7:
Finche un minimo cambiamento riguarda te, ci può stare, ma quando vai a stravolgere l intera linea temporale, anche Doctor Who non sarebbe d accordo
E per finire ti sfugge, quando va indietro nel tempo, quella sequenza, quando vede il se stesso(quello che era tornato indietro nella 1a stagione per salvare sua madre, ma che si era fermato dal farlo), che sparisce, appunto perche Flash non esisterà mai...

E per finire ti sfugge, quando va indietro nel tempo, quella sequenza, quando vede il se stesso(quello che era tornato indietro nella 1a stagione per salvare sua madre, ma che si era fermato dal farlo), che sparisce, appunto perche Flash non esisterà mai...

Eh ma allora a quel punto, anche il Flash/Barry attuale dovrebbe sparire (tornando nel futuro)... o no?

Eh ma allora a quel punto, anche il Flash/Barry attuale dovrebbe sparire (tornando nel futuro)... o no?

il Flash attuale non sparisce, perche è lui che commette il fatto in quel momento, cancellando tutto quello che ha fatto nel futuro...quindi lo vedi sparire in quella sequenza, perche non l ha fatto...si lo sò i viaggi nel tempo sono da mal di testa:happy3:

Sicuramente ci saranno dei colpi di scena e ci sarà un filo logico su quello che ha fatto Barry alla fine :D

Vedremo poi come inizierà la terza stagione :D

Sicuramente ci saranno dei colpi di scena e ci sarà un filo logico su quello che ha fatto Barry alla fine :D

Vedremo poi come inizierà la terza stagione :D

Ma si sicuramente la prima parte di stagione sarà tutto un "Ho fatto una cavolata, devo far tornare tutto come prima....", spero non sbrighino la cosa in 2 secondi...

Ragazzi io ci sono rimasta malissimo per il finale di stagione. Dopo che finalmente si era risolto tutto e Barry ed Irice finalmente assieme boom Barry fa la stessa cavolata degli ultimi episodi della prima stagione . Sinceramente l'ho capito cosa voleva fare quando disse so cosa fare... Uffa però gia mi immagino a dicembre quando inizierà la terza ...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

No in realtà ricordavo bene la scena sì quella versione di Flash non esisterà mai e quindi scompare, ma non scompare quello "attuale" perché? Certo siamo di fronte a un Paradosso Temporale quindi le leggi che governano l'Universo non hanno senso però cerchiamo di ristabilire l'accaduto facendo finta che il tempo fosse "lineare" come noi umani siamo abituati (quindi con prima, dopo, ieri, oggi...):

1. Il Flash della II Stagione torna indietro nel tempo e uccide Zoom. La continuity è rettificata lo scopriremo poi come nella III Stagione una cosa è certa in qualche altro modo Flash esisterà oppure la continuity collasserebbe! Io sono convinto che Flash avrebbe ottenuto i poteri anche senza l'intervento di Wells / Anti Flash
  2. Il Flash della I Stagione vede se stesso salvare la madre, sorrido tutto contento e viene cancellato dalla continuity
  3. Il Flash della III Stagione decide che cambiare tutto lo spazio per salvare sua madre (e suo padre) era un atto di egoismo estremo (forse verrà anche processato da Dio / la Forza della Velocità?) e decide di tornare indietro nel tempo di nuovo
  4. Ferma il se stesso della II Stagione arrivando al caso estremo di uccidere se stesso (diventando così più simile a Zoom / Hunter Zolom)
  5. La madre di Barry moure
  6. Flash della I Stagione arriva in quel momento e il Flash della III stagione gli fa segno di non intervenire
  7. La continuity è rettificata ritornando quella "normale": Zoom / Wells fa esplodere l'acceleratore, "crea" Flash, ecc...

Tutto chiaro, no? Così adesso abbiamo non 1, non 2, ma 3 Flash a guardar morire la madre senza poter far nulla: punto fisso nel tempo :5eek:

Mi sa che ho visto troppe puntate di Doctor Who, vero :badgrin:?

Mah... Sarà che più passa il tempo e più divento piccioso, ma a me quest'ultima puntata non ha convinto per niente. E sono abbastanza sicuro che ciò che abbiamo visto alla fine, si risolverà tutto frettolosamente in uno o due puntate, come avvenuto in questa stagione.

Ah, dimenticavo, Marvel Rules! Non c'è storia raga. Agents of Shield e Daredevil a questi se li mangiano a colazione

Ho visto ieri sera l'ultimo. Fino alla cavolata di Berry sembrava un finale di serie più che di stagione. Ora con questa cosa che ha fatto e con i vari paradossi dei viaggi nel tempo, carne al fuoco per l'anno prossimo ce n'è da sbizzarrirsi :D
Concordo con voi sulla delusione dello scontro finale con zoom, se lo sono giocati proprio male

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Visto il finale di stagione. Mi è piaciuto, e nel complesso la stagione è da sufficienza piena. Hanno già annunciato, e non poteva essere altrimenti, che la storia della terza stagione sarà collegata al fumetto "Flashpoint" dove tutto viene modificato dal salvataggio della mamma di Barry. Se avete la possibilità, guardate il film di animazione "Flashpoint Paradox": guardate e capirete.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho letto troppe critiche su The Flash qui su questo Thread :D
Ci stanno su Arrow che ha un po' rotto, ma flash no, è stato bello da inizio alla fine secondo me :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

L'ho finita oggi.
Mi è piaciuta più di Arrow, anche se i paradossi temporali mi hanno convinto poco.
Concordo sul fatto che potevano rendere più avvincente lo scontro finale con zoom.

@SimoneMJJ.
A me AOS non piace proprio. La sceneggiatura è scritta meglio, ma i personaggi non danno di niente, non sanno ne di carne ne di pesce. Con quei numeri è stata rinnovata solo perchè Marvel.
Su Daredavil dico che è completamente diversa e non so se si possano confrontare.
Flash e Arrow essendo serie CW rivolta ad un pubblico teen non potranno mai essere violente come Daredavil.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso