The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

E al sottoscritto di vedere la seconda puntata dopo la fine delle partite di Champions :D

meno male che c'è l'ondemand...con anteprime , versioni originali...e complice il decoder che è in ferie....mi ero perso la puntata due.

Buona sera gente, il terzo episodio in italiano quando andrà in onda? Dovrò di volta in volta registrare manualmente la puntata... il "collega serie" del mio myskyhd con questa serie sta dando proprio di matto :crybaby2:

Grazie a tutti ;)

Bella 2a puntata ;) nell'ultima scena sono rimasto un pò cosi :eusa_shifty:, Voglio vedere il 3 episodio :eusa_wall: perchè sky non l'ha mandato in onda neanche sottotitolato?

Ho visto ieri la seconda puntata, risulta davvero poco convincente che l'ex-agente del'FBI interpretato da Bacon una volta che si viene a sapere che i due finti gay erano seguaci del serial killer non sospetti della baby-sitter, un errore da polli direi. Mi sembra una serie che punti più sui colpi di scena che sulla verosimiglianza.

Lo trovo un po' snervante! Mi irrita quanto il male riesce a vincere sempre sul bene! :icon_rolleyes:
Però è un bel telefilm e per ora regge bene ;)

già al quarto, come spesso accade dopo i primi 3, cambia un po' il ritmo, però rimane una bella serie, mi tiene incollato come pochi.
Non ho seguito se ci sarà una seconda stagione, ma a vedere i ratings USA finalmente una serie "tosta" che viene rinnovata, speremo.

..io vado controcorrente:D .
Ho visto la prima puntata e non mi e' piaciuta.
Sara' che oramai sto' invecchiando e quindi fanno ste serie Tv per i pischelli e quindi a me non prendono piu' di tanto :D :D
....stasera mi guardero' la seconda , vediamo un po'.....

..per esempio Awake sta piacendo

..non mi tirate i sassi adesso pero'...:D :D

Indietro
Alto Basso