fuori_zona ha scritto:
commenti, opinioni?
Ne vogliamo parlare...
Cmq, seriamente... GAB è da sempre il più brutto dei PPV WWE, ma quest'anno è nato proprio sotto una cattiva stella: prima l'infortunio di Mark Henry a SNME (dovrà stare fermo almeno 8 mesi per essersi rotto la rotula), poi la notizia della sospensione di Bobby Lashley per un elevata presenza di enzimi nel fegato, stesso motivo per cui è stato fermato anche Great Khali. Ciò ha modificato la card dello show in modo quasi radicale:
- Batista, anziché vendicarsi di Henry, ha dovuto vedersela con Mr. Kennedy (....... kennedy) e ha perso per squalifica, ma non tarderà a prendersi una rivincita.
- Il match x lo US Title da Triple Threat si è ridotto ad un one-on-one tra Finlay e Regal, che, come prevedibile, non ha cambiato la situazione cintura.
- Undertaker alla fine ha lottato con Big Show in una rivincita del loro scontro alla ECW, che era culminato con una double chokeslam di Show e Khali. Proprio Khali aveva scelto la stipulazione (Punjabi Prison Match) e Show si è dovuto adattare dando vita (probabilmente) al miglior match del PPV (almeno a livello di hype...), anche se la rottura della gabbia dopo l'impatto con i due wrestlers ha un po' rovinato tutto...
Per il resto, previsto turn heel di Chavo contro Rey, che ha (finalmente, aggiungo io) perso il titolo a Booker, ottimo traghettatore verso Summerslam, dove dovrebbe tornare sul trono The Animal.
Insomma... situazione non molto florida per Smackdown... diverso il discorso di RAW dove ci sono almeno tre feud degni di attenzioni: Orton-Hogan, Edge-Cena e DX-McMahons, senza dimenticare Foley-Flair, Carlito-Nitro e Umaga: proprio il Samoan Bulldozer ha attaccato HBK nell'ultima puntata dello show ed è atteso da un rematch questo venerdì su SS2: finirà la sua imbattibilità??