The History Channel: 16:9 in Sky Selection

beh vorrei FoxLife e History in 16:9 subito, visto che sono incapaci di fare l'HD... almeno ci diano il 16:9

non è possibile vedere serie tv in pan&scan quando l'anno dopo su Rai 2 vanno in 16:9, non è proprio accettabile per noi che paghiamo

ThunderForce ha scritto:
Ed erri... sono solo in 4:3 (e spesso bassa qualità SD).. il 16:9 sul SD ha dimostrato essere di poco successo.. x me,meglio la maniera europea (non italiana quindi :D),dove si è andati x gradi.,anche xkè negli USA l'HD come boom è avvenuto solo nel 2004-2005, seppure esiste dal 1999... insomma non hanno avuto un cavolo di 16:9
però è un boom che gli ha permesso di superare in fretta l'europa, daltronde se una paytv punta molto all'hd, ai suoi abbonati non gliene frega molto sapere se il canale sd è ancora 4:3 o meno. il prossimo anno la nostra sky potrebbe arrivare addirittura a spegnere molti canali sd...
in ogni caso sia gli USA che il resto d'europa saranno sempre più avanti dell'italia... :D

pietro89 ha scritto:
però è un boom che gli ha permesso di superare in fretta l'europa, daltronde se una paytv punta molto all'hd, ai suoi abbonati non gliene frega molto sapere se il canale sd è ancora 4:3 o meno. il prossimo anno la nostra sky potrebbe arrivare addirittura a spegnere molti canali sd...
in ogni caso sia gli USA che il resto d'europa saranno sempre più avanti dell'italia... :D

non essere così pessimista come offerta satellitare pay in Europa ci battono in pochi. di certo Sky Italia non è la mestra di vita, ma meglio che niente... in fondo avremo 50 canali HD nel 2011 (HD di Sky ma meglio dell'SD)... qualche anno fa l'avresti pensato?

bè con sky si, siamo già avanti, con la "rivoluzione hd" dello corso anno abbiamo avuto un'accelerata, visto che punta molto al simulcast (e ad accellerare i tempi per passare al dvb-s2 e risparmiare banda), io però, nella seconda parte del discorso, parlavo più in generale, considerando tutti i network ;) mi sono espresso male io, sorry :icon_redface:

ah gli altri network italiani? Stendiamo un velo pietoso...
RAI ha un centro ricerche che invidiano in tutta Europa... sono anni che sperimentano 3D e 4X... ma in pratica è già tanto che abbiano passato i loro canali sul DTT senza problemi...
per Mediaset no comment... basta vedere il decoder On demand che stanno facendo uscire (per la modica cifra di 300 euro). Un decoder HD on Demand che non registra.. per vedere cosa? un canale in HD...
gli altri network hanno i soldi solo per sopravvivere

Dove l'hai letto del Premium on Demand HD che costa 300 euro?

Indietro
Alto Basso