The Hole - Dal 28 Aprile su SkyCinema1[1aTv]

Visto anch'io ieri...in confronto a Paranormal Activity,The Hole è un capolavoro :D ... a parte gli scherzi diciamo che non è il massimo ,si lascia guardare anche se a me il clown faceva paura,perchè da piccola era una delle mie fobie e che mi sono portata avanti per un bel pò,ancora oggi quando vedo qualche pupazzo a forma di clown mi dà fastidio:icon_redface:

LittleBee ha scritto:
Visto anch'io ieri...in confronto a Paranormal Activity,The Hole è un capolavoro :D ... a parte gli scherzi diciamo che non è il massimo ,si lascia guardare anche se a me il clown faceva paura,perchè da piccola era una delle mie fobie e che mi sono portata avanti per un bel pò,ancora oggi quando vedo qualche pupazzo a forma di clown mi dà fastidio:icon_redface:

parecchi hanno paura dei clown ;)
ps evita i film di it il pagliaccio :D ;)

mi piace solo la scena con il cinese poliziotto che prima parla e poi rientra nella botola

Lorenzo23792 ha scritto:
mi piace solo la scena con il cinese poliziotto che prima parla e poi rientra nella botola

pure le scene della bambina non sono male in stile horror giapponese ;)

Ho appena finito di vedere "The Hole" :) e ho concluso che NON lo farò vedere a un bambino di 9 anni :D :D :D Credevo fosse più un horror per ragazzini... invece è un buon horror..... magari non spaventevolissimo, ma di certo il VM12 è più che giusto, secondo me :)

A me non è dispiaciuto affatto..

B. Pierluigi ha scritto:
Ho appena finito di vedere "The Hole" :) e ho concluso che NON lo farò vedere a un bambino di 9 anni :D :D :D Credevo fosse più un horror per ragazzini... invece è un buon horror..... magari non spaventevolissimo, ma di certo il VM12 è più che giusto, secondo me :)

A me non è dispiaciuto affatto..

si e' comunque un film che si lascia vedere ;)

Visto .. bhe di horror non c'è gran che... tensione pari a zero...
In un film horror che non cada nello splatter al di la di certe scene cruente ciò che lo differenzia dal resto è il patos.. il non sapere cosa succederà ..
invece qua tutto moooooolto scontato..
per non parlare del finale ridicolo!!!!

voto 5 !!!!

molde

Indietro
Alto Basso