The Karate Kid-La Leggenda Continua - Dal 6 Giugno su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
392094

TITOLO ORIGINALE: The Karate Kid
USCITA CINEMA: 03/09/2010
REGIA: Harald Zwart
ATTORI: Jackie Chan, Jaden Smith, Taraji P. Henson, Wenwen Han, Rongguang Yu, Zhensu Wu, Zhiheng Wang, Zhenwei Wang, Jared Minns, Shijia Lü, Yi Zhao, Bo Zhang, Luke Carberry, Cameron Hillman, Ghye Samuel Brown, Rocky Shi
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing Italia
PAESE: USA 2010
GENERE: Azione, Drammatico, Sport
DURATA: 140 Min
ASPECT RATIO: 2.35 : 1

BUDGET: $40 million
BOX OFFICE Italia: 2.014.808€
BOX OFFICE Worldwide: $359,126,022

IMDB: 6.2 (34,739 voti)
CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 6.2 (195 recensioni)

TRAMA: Per motivi di lavoro, una donna americana si trasferisce insieme al suo giovane figlio in Cina. Una volta arrivato, il ragazzo, deciderà di imparare il karate con l'aiuto di Mr. Han, per affrontare le prepotenze di un gruppo di ragazzi più grandi di lui.

PERCHE' VEDERLO (Movieplayer.it):

Per rivivere l'emozionante avventura di un adolescente che apprende i principi e la tecnica delle arti marziali, guidato da una figura paterna dotata di saggezza e determinazione. Per scoprire come il cinema contemporaneo rilegga con abilità le leggende e i miti del passato.

TRAILER(Ita):
THE KARATE KID - LA LEGGENDA CONTINUA

PROSSIMI PASSAGGI:

Lun, 6/6 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 7/6 ore 15:20 - Sky Cinema 1

SKY ON DEMAND: Disponibile Anche in HD

Flask ha scritto:
Storia vista e rivista, vedere un film di cui ti aspetti ogni singola mossa e battuta penso sia una perdita di tempo ;)

quoto

aggiungeteci la presenza di quell'antipatico del figlio di Smith.....:D

Io l'ho visto in DVD con mio nipote (9 anni)... :) Il giorno dopo voleva fare gli stessi esercizi di Jaden :D :D :D

Lo rivedrò ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Io l'ho visto in DVD con mio nipote (9 anni)... :) Il giorno dopo voleva fare gli stessi esercizi di Jaden :D :D :D

Lo rivedrò ;)
beh se il figliolo mi impara a prendere le mosche al volo con le bacchette lo registro!

Del film originale mi è rimasta impressa la frase " dai la cera,togli la cera" :eusa_wall:

Moris74 ha scritto:
Del film originale mi è rimasta impressa la frase " dai la cera,togli la cera" :eusa_wall:
:lol: :lol: :lol: E' il motivo per cui stasera gli darò un'occhiata!troppo bello fare i confronti con l'originale...

Per il Cinema, la prima tv del film ''The Karate Kid - La leggenda continua'', in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato seguito nel complesso da 604.550 spettatori medi* (di cui 32.934 spettatori in ascolto differito, ovvero il 5,4% dell'ascolto medio totale).

a me piacciono questi film :) e lascio perdere il confronto con l'originale.. :)

Jaden non mi stà antipatico (perchè dovrebbe??) e ha recitato bene :)

L'unica cosa negativa è che, nei combattimenti finali, la telecamera si muoveva troppo e non si capiva nulla :)

B. Pierluigi ha scritto:
a me piacciono questi film :) e lascio perdere il confronto con l'originale.. :)

Jaden non mi stà antipatico (perchè dovrebbe??) e ha recitato bene :)

L'unica cosa negativa è che, nei combattimenti finali, la telecamera si muoveva troppo e non si capiva nulla :)
anche a me è piaciuto....
i vecchi Karate Kid mi hanno sempre annoiato....

vabé, poi è normale che qualche scopiaz...spunto dai vecchi film c'è stato (metti e togli il giacchetto :D) ma in sostanza lo trovo nettamente migliore rispetto ai precedenti (forse perché non sono di quegli anni :D)
lucio56 ha scritto:
aggiungeteci la presenza di quell'antipatico del figlio di Smith.....:D
p.s. ecco perché c'era la OverBrook Ent. :D

Non sono riuscito a resistere fino alla fine.
Quando ho capito che stava montando in me un'irrefrenabile voglia di prendere Jackie Chan e infilargli il giacchetto su per i più reconditi meandri corporali, ho preferito cambiare canale.

darkparanor ha scritto:
beh se il figliolo mi impara a prendere le mosche al volo con le bacchette lo registro!
la mosca è stata schiacciata sul muro con un comune prendimosche e poi con le bacchette buttata nel cestino
e poi con le stesse bacchette ha continuato a mangiare

Domanda da chi non sa niente di arti marziali: ma perchè si chiama Karate Kid se poi fa il Kung Fu?

infatti non si capisce....
in cina c'è il kung fu mentre in giappone c'è il karate....

cmq na cagata de film

Visto, l'originale era meglio, però anche questo non è malvagio, si lascia guardare agevolmente.

Molto meglio dell'ultimo Karate Kid 4 con Miyagi!

Indietro
Alto Basso