The Killing 4a stagione ogni giovedì alle 21 su FoxCrime (canale 143 Sky)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
FoxCrime (canale 143 di Sky) presenta l'attesissima stagione finale di The Killing, da giovedì 20 novembre 2014 ogni giovedì alle 21...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Ve la consiglio assolutamente, pur essendo una mini serie, si vede chiaramente l'impronta di Netflix pur non stravolgendo il sapore originale.
Un suggerimento: riguardatevi l'ultimo episodio della terza stagione visto che è passato tanto tempo o se non potete almeno rileggetevi i recap perchè la serie parte nel momento in cui finisce la terza.

Ovvio che la guardo... ho visto tutte e 3 le precedenti e essendo la finale non posso perdermela.

Già...hanno cominciato la quarta serie esattamente da dove finí la tre....per fortuna mi ricordavo abbastanza( anche se una guardata alle precedenti due puntate ,non sarebbe male)
Comunque e' partita con il botto....
Senza aver perso un briciolo di smalto......

Già...hanno cominciato la quarta serie esattamente da dove finí la tre....per fortuna mi ricordavo abbastanza( anche se una guardata alle precedenti due puntate ,non sarebbe male)
Comunque e' partita con il botto....
Senza aver perso un briciolo di smalto......

Io non mi ricordo una mazza che ho il cervello saturo e non avendo tempo mi rinfresco coi riassunti.

Il secondo episodio è stato grandioso.....ho rivisto tutto ciò che me lo aveva fatto amare ....
Anche il finale con musichetta in crescendo e "carrellata" sui personaggi.....

Volevo segnalare che il prossimo episodio ,in onda giovedì alle 22,45( si la sera di natale) sarà anche l'ultimo episodio.....a parte ció che riserverà il finale ,Linden e Holden mi mancheranno tantissimo.

ma scusate ma la serie danese si è fermata alla prima stagione su sky?

ma scusate ma la serie danese si è fermata alla prima stagione su sky?

Si finora solo la prima stagione ma anche sulla rai ( che l'ha mandata in prima visione) hanno fatto solo la prima stagione....a questo punto credo proprio che sky non abbia ancora potuto trasmettere la seconda stagione solo per questo...speriamo scadono i diritti rai.

Ammetto che alla fine mi mancherà tanto The Killing... anche se il finale di serie secondo me è stato buono.

Il finale happy ,dico la verità,in questo caso l'ho gradito.
Però in una serie del genere sarebbe stato più consono farlo finire quando Holden e' al cimitero......infatti per me sono due i finali.......goodbye linden e Holden!!!

Questa ultima stagione è stata un disastro! Finale a dir poco patetico.
Netflix è garanzia di mezze ciofeche.

Boh a me non è sembrato patetico. Di certo non è stata un capolavoro né ottima... semplicemente buona (da 6 ecco)

Si beh un po' sconclusionato lo é stato.....il caso era patetico....ma la parte della vita dei detective però lo ha reso ,come dice l'amico marco,da sufficenza piena......e finalmente é uscita tutta la problematica di Linden( una comunque grande Mirelle Enois)

Indietro
Alto Basso