The Knick - Dal 11/11/2014 su Sky Atlantic HD

Io "spero" non ci sia.
Sembra che tutti i personaggi abbiano trovato una loro chiusura.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non hanno ancora deciso, il contratto di Owen è scaduto qui di va rinnovato ma c'è anche il "problema" che il produttore sta lavorando in un nuovo progetto

Hanno lasciato un dubbio su Tackery....rifletterá lo stesso dubbio sulla sua continuazione/??

grrrrr se la chiudono mi inalbero...la rivoglio anche senza tackery tanto ormai è completamente partito e nella storia di dottori fuori di testa ce ne sono a pacchi.
xkè l'hanno fatta su cinemax...se fosse su HBO non ci porremmo il problema della chiusura. ma x la HBO c'erano troppe viscere in giro

Non so, alla fine la storia si è perfettamente conclusa. Preferisco non continui.

Non so, alla fine la storia si è perfettamente conclusa. Preferisco non continui.

io voglio che costruiscano un nuovo ospedale...il periodo storico e le innovazioni che ancora devono arrivare in campo medico meriterebbero di essere snocciolate

Strano che si dica che la serie è ispirata a William Stewart Halsted che ha aperto la strada alle procedure antisepsi (introducendo i guanti in gomma, commissionati alla Goodyear) e nella serie continuino ad operare a mani nude.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso