The life burs tour

dado88

Digital-Forum Friend
Devo fare un regalo ad una mia amica, a lei gli piacciano molto gli Apocalyptica (gruppo havey-metal filandese). Cercando un paio di informazioni in giro ho scoperto che hanno pubblicato questo dvd musicale nel 2006 ovviamente gli e lo voglio regalare, ho controllato tutti i siti internet di vendita on-line che conosco e non ho trovato niente, volevo sapere se mi potete aiutare dando altri siti internet (affidabili) oppure indicarmi qualke negozio a Palermo (oltre a Ricordi) dove lo posso trovare. Grazie a tutti

@X Mod: Non sapevo dove postarlo, se ho sbagliato la sez. spostatelo subito;)

Se a Palermo non lo trovi lì non saprei, è forse il più grande negozio musicale della città. Hai provato nei centri commerciali? Nell' ultimo aperto (Zona Guadagna) sono ben forniti (almeno per quanto riguarda l' elettronica, videogames ecc.), puoi provare. :)

Gpp ha scritto:
Se a Palermo non lo trovi lì non saprei, è forse il più grande negozio musicale della città. Hai provato nei centri commerciali? Nell' ultimo aperto (Zona Guadagna) sono ben forniti (almeno per quanto riguarda l' elettronica, videogames ecc.), puoi provare. :)
Da Ricordi ci passo domani (ancora orario continuato fa, vero?) solo che le mie speranze sono proprio poco, ok sono molto bravi ma si tratta sempre di un gruppo finlandese:D :D

Dado forse questo può esserti utile qui

Non sono praticissimo di acquisti su internet,quindi come affidabilità non posso darti molte informazioni.

Ciao ;)

ti linko una discussione del forum di AVmagazine in cui vengono citati alcuni store online di DVD. Prova a vedere se li conosci.

Dovrebbe fare l' orario continuato, ma non lo so al 100%. Non è tanto il fatto che il gruppo è nordico a rendere difficile trovare i dischi, è il genere che forse non è così "ascoltato" dalla maggior parte delle persone. Comunque lì dovresti trovarli!

Ti faccio anche presente che hanno fatto un "Live 2008" ma purtroppo non è ancora in commercio.
Magari se aspetti un pò di tempo,puoi regalargli una versione nuovissima ;)

Grazie a tutti, ma non ho trovato ancora niente. Lo dovrò andare prendere da qualke sito inglese ma ancora non possiedo la poste-pay, sono 3anni che mi ripeto che la devo andare a farla:D :D :D :D E poi non so in quanto tempo riescono ad fare una spedizione, e pure vero che ho ancora molto tempo

@Jolly: Bella notizia, ma il compleanno e per i primi giorni di novembre. Credi che uscira per quella data?

Ho saputo dell'uscita di questo nuovo dvd live leggendo su una delle tante riviste che compro spessissimo essendo appassionato di tutta la musica.

Non mi dice niente sulla data di uscita,pero mi dice il prezzo :D £ 34.99

Se poi può interessarti qualche capo di abbigliamento o simili guarda Qui

Ultima modifica:
jolly ha scritto:
Ho saputo dell'uscita di questo nuovo dvd live leggendo su una delle tante riviste che compro spessissimo essendo appassionato di tutta la musica.

Non mi dice niente sulla data di uscita,pero mi dice il prezzo :D £ 34.99

Se poi può interessarti qualche capo di abbigliamento o simili guarda Qui
Grazie, ma non mi piace regalare capi di abbigliamento. Facendo una ricerca su internet ho visto che il c'e' un altro dvd chiamato Live del 2006. Domani passo da Ricordi se non trovo niente li allora vado per amazon;)

TIKAL ha scritto:
Non hai letto che il disco non e' disponibile adesso ;) poi la spedizione gratis non include paesi extra UK.

Ciao ciao ;) ;)
Per la spedizione non è un problema, pero come ha fatto notare tu non è disponibile.
@ANDREMALES: Si lo avevo visto :D, grazie;)

oh, cavolo, scusatemi :eusa_wall:
cmq il sito dovrebbe essere affidabile, alcuni utenti di avmagazine lo usano per acquistare via internet.
Magari adesso è "out of stock" poichè deve uscire la nuova edizione ? :eusa_think:

Guardando su Wikipedia c'è un live del 2004 chiamato appunto "Live" e poi questo "The Life Burns Tour" del 2006.

Per quel che riguarda Play.com la spedizione è gratuita anche per l'Italia per i CD/DVD ;)

Oltre ai DVD ufficiali, se vuoi fare il figo c'è in giro pure una registrazione di un concerto svoltosi lo scorso Agosto in Germania trasmesso dalla TV tedesca WDR (44 minuti, 16:9).
Escludo che venga rilasciato su DVD ufficiali, e non dico di prenderlo al posto di quelli (anche perchè per un regalo non sarebbe il massimo), ma potrebbe essere un più.

Sembrerebbe che in giro ci sia un live 2008 che sarebbe uscito il 14 gennaio di quest'anno,forse da ricordi ci trovi questo

Boothby ha scritto:
Oltre ai DVD ufficiali, se vuoi fare il figo c'è in giro pure una registrazione di un concerto svoltosi lo scorso Agosto in Germania trasmesso dalla TV tedesca WDR (44 minuti, 16:9).
Escludo che venga rilasciato su DVD ufficiali, e non dico di prenderlo al posto di quelli (anche perchè per un regalo non sarebbe il massimo), ma potrebbe essere un più.
Interessante, mi e sempre piaciuto fare il figo :D :D Mi puoi dare consigli su come cercalo, grazie;)

Alla fine sono riuscito a trovare il dvd, lo comprato su Amazon per 18euro, molto meno di quanto mi aspettavo (avevo messo da parte 40euro). Ringrazio di nuovo Boothby per il favore che mi ha fatto (mi ha passato un altro dvd;) ) Adesso devo solo fare il pacco regalo e consegnaglielo:D: D;)

Indietro
Alto Basso