The Mentalist dal 28 Aprile su Joi

DTTutente

Digital-Forum Friend
Una nuova serie destinata a rivoluzionare il genere crime, in onda su Joi dal 28 aprile fino al 14 luglio. Protagonista Simon Baker.

(AGM-LSP) È il nuovo fiore all’occhiello della Cbs e negli Stati Uniti ha ottenuto ascolti record e punte addirittura di 19 milioni di telespettatori. Parliamo di The Mentalist, la seria destinata a rivoluzionare il genere crime, che si accinge ad arrivare anche in Italia, su Joi di Mediaset Premium, a partire da martedì 28 aprile, alle 21, fino al 14 luglio.

Ideata da Bruno Heller, la serie racconta la storia di Patrick Jane (Simon Baker, protagonista del telefilm The Guardian e del film Il diavolo veste Prada, nella foto), un ex medium che lavora come consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California.

Patrick tuttavia non ricorre a speciali poteri extra-sensoriali, bensì ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione e grazie a questa dote riesce a risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Libson (Robin Tunnel), Kendall Cho (Tim Kang), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Rigetti).

Come ogni drama che si rispetti, anche in questo telefilm il protagonista viene da un passato terribile con la sua famiglia sterminata da Red John, serial killer preso in giro dallo stesso Jane nel corso di una trasmissione. Dopo Joi, entro la fine del 2009, The Mentalist dovrebbe andare in onda anche su Italia 1, in prima serata.

Non vorrei fosse una copia noiosa di Psych comunque i primi due episodi li guarderò sicuramente

la guarderò :icon_cool: :D

p.s. verrà trasmesssa in estate in prima serata su Italia 1.

fonte: antoniogenna

Per avere ascolti cosi' alti, significa che è un telefilm di grossa caratura ;)

si ma come hanno detto gli amici sopra dalla trama sembra proprio la copia drammatica di Psych , che invece è abbastanza comica. :eusa_think:

Comunque una guardatina alle prime puntate si da e poi si giudica.:D :D :D

Questo discorso allora vale per moltissime serie sia Sky che Premium poi però bisogna sperare che gli ascolti reggano altrimenti si rischia di non vedere nulla...

Ragazzi io ho visto il pilot apposta per vedere se valeva la pena seguirlo e vi posso dire che è stato mozzafiato! c'è un grande mistero di un certo assassino .... bellissima già la prima scena!
cento volte meglio di Cold Case e The Closer!

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi io ho visto il pilot apposta per vedere se valeva la pena seguirlo e vi posso dire che è stato mozzafiato! c'è un grande mistero di un certo assassino .... bellissima già la prima scena!
cento volte meglio di Cold Case e The Closer!

Bene qualcosa di nuovo, x un appassionato come me' di generi CSI, Medium, Cold Case, NCIS finalmente una serie nuova , vedremo come sara'. :D

campagnolo72 ha scritto:
Spero che ci sia anche una seconda serie.

è stata una delle serie più seguite ... credo sia ovvia una seconda stagione:D

Fmp ha scritto:
è stata una delle serie più seguite ... credo sia ovvia una seconda stagione:D
Già... sempre oltre 15 milioni di telespettatori... Sicuramente faranno una seconda stagione...

e certo che ci sarà! da settembre partirà la seconda stagione ,ovviamente su premium andrà in onda nella prima parte del 2010!

littlefrancy ha scritto:
e certo che ci sarà! da settembre partirà la seconda stagione ,ovviamente su premium andrà in onda nella prima parte del 2010!
Potrebbe andare in onda a Gennaio se continuano con la filosofia di mandare in onda i telefilm con 3 - 4 mesi di distanza dagli Usa...

vabè...sempre una serie CBS e sappiamo che le fanno con lo stampino...bisogna vedere la seconda stag come risorgerà a settembre xkè anche altre andavano bene all'inizio e poi sono naufragate mesi dopo

In realtà è difficile che le serie della CBS perdano consistenza dopo la prima stagione anche perchè molte serie tv di questo canale sono di genere poliziesce e mistery e credimi quando la CBS fa qualcosa la fa con il cervello, una delle poche serie chiuse anticipatamente fu Joan Of Arcadia anche se gli ascolti non erano così male (8 milioni però alternato a scese a 6 milioni) !

Indietro
Alto Basso