''The Millionaire'', 8 premi Oscar, stasera su SKY Cinema 1 (anche in HD)

Bel film si, ma personalmente 8 premi oscar non glieli avrei mai dati... 8 son un po troppi, per quanto bello possa essere un film,

adriaho ha scritto:
Bel film si, ma personalmente 8 premi oscar non glieli avrei mai dati... 8 son un po troppi, per quanto bello possa essere un film,

Dai era veramente un bel film e poi nell'ultimo periodo i vecchi dell'academy si stanno ribambendo !!!!:D :D

Appena finito di vedere su Sky selection, e devo dire che non condivido nessuno dei vostri pareri, o quasi.
E' senz'altro un bel film, niente di esagerato però da meritare addirittura 8 oscar o alcuni voti che certi utenti del forum hanno dato ( 9 o 10 ).
Certo però non è neanche giusto dire meno male che non sono andato al cinema, bella storia che ripaga sicuramente il prezzo del biglietto.

Ovviamente sono gusti personali...

S P O I L E R

PS: un'unica cosa che non ho capito, ma perchè il presentatore era così str...o:icon_twisted: e gli ha anche cercato di far sbagliare la risposta? Ha detto che anche lui proveniva dalle baraccopoli...?

Condivido...L'avevo detto pure io nel thread "cosa vedi in tv stasera" nella sezione cinema & tv.

S P O I L E R

Senza considerare poi lo schifo delle scene nelle baraccopoli e della scena di quando cerca di raggiungere il divo di Bollywood per chiedergli l'autografo...Mamma mia che schifo!

alex86 ha scritto:
Condivido...L'avevo detto pure io nel thread "cosa vedi in tv stasera" nella sezione cinema & tv.

S P O I L E R

Senza considerare poi lo schifo delle scene nelle baraccopoli e della scena di quando cerca di raggiungere il divo di Bollywood per chiedergli l'autografo...Mamma mia che schifo!
Non amate il cinema di Danny Boyle e si vede :eusa_whistle: .....(e non mi riferisco al Boyle pilotato di The Beach anche se pure lì si vedono i suoi graffi;) )...

Ciao.

Solo ieri ho visto questo film su skycinema1HD.

Un bel film, certamente, ma secondo me non è da Oscar... Mi ha intrigato e colpito decisamente di più "Il cacciatore di aquiloni".

Comunque un film da vedere ;)

Ciao.

Appena finito di vedere, non male.

La storia è da capire nel suo insieme articolata in diverse interpretazioni, povertà, amore, gangster...

Mio voto: 8

Indietro
Alto Basso