The OC arriva su Mediaset Premium dal 3 Maggio(Terza serie)

gianluka

Digital-Forum Senior
Da antoniogenna.net:

TV - The O.C. in anteprima su Mediaset Premium?

Secondo alcune voci di corridoio, ovviamente non ancora confermate ufficialmente e pubblicate in anteprima esclusiva su questo blog, Mediaset vorrebbe trasmettere già da fine aprile la terza stagione di “The O.C.”, al momento in corso negli Stati Uniti, a pagamento sul suo bouquet digitale terrestre Mediaset Premium. Si tratterebbe, se ciò accadrà, del primo caso di telefilm trasmesso in pay-per-view, come al momento è accaduto soltanto per film, sport, concerti e spettacoli teatrali.
La serie con Adam Brody e Benjamin McKenzie, che ha debuttato negli Stati Uniti nell’agosto 2003 sul network Fox, è arrivata in esclusiva italiana su Italia 1 a partire dal 7 settembre 2004: Italia 1 sta al momento mandando in onda la seconda stagione della serie, in prima visione ogni martedì alle 21.00 (fino al 21 marzo), e dovrebbe trasmettere la terza stagione a partire dal gennaio 2007.
La serie è prodotta da Wonderland Sound and Vision e Warner Bros. Television Production. La canzone della sigla è “California”, cantata dai Phantom Planet.
Vedremo nelle prossime settimane se la notizia sarà confermata, e se sì quale sarà la cifra che i fan italiani dovranno sborsare per gustarsi in anteprima gli episodi della serie doppiati in italiano.

Il link dell'articolo:
http://antoniogenna.wordpress.com/2006/03/04/tv-the-oc-in-anteprima-su-mediaset-premium/

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Conoscendo mediaset e gli ultimi prezzi farà: 39€ la serie completa, 3/4€ per episodio singolo

E' assurdo comprare un episodio sì ed uno no.

Saranno 39 € la serie completa! Un'informazione... ci sarebbe il tempo per doppiarlo in italiano? Secondo me i tempi sono piuttosto risicati, non credo sia possibile partire tra un mese e mezzo

La serie è stata già in parte doppiata e fai anche conto che al Telefilm Festival(organizzato dall'Accademia dei Telefilme Sorrisi e Canzoni TV in programma per il 5-6-7 maggio) verranno proiettati in anteprima i primi due episodi della serie.

Mi sembrano veramente tanti però 39 euro per vedere il telefilm se si tiene conto che la maggior parte del pubblico è molto giovane e che si tratta di un anteprima e non di una esclusiva.....comunque vedremo se lo faranno, io al massimo pagherei 15 euro per vedere la serie in anteprima....voi? :eusa_think:

se vuole essere concorrenziale 39 € mi sembrano un pò tantini...........

20 € ci possono anche stare... (non ovviamente per me che mi posso vantare di non averne mai visto una puntata). Sono comunque 20 € in più (i diritti che avrebbe pagato per l'analogico e trasmesso gratuitamente saranno credo simili se non uguali a quelli pagati per trasmetterlo in PPV sul DTT)

io non lo seguo in chiaro su Italia1 figurarsi
se lo vedo in PPV ..che poi dopo qualche
mese sicuramente lo passeranno in chiaro,
un po per come hanno fatto fino ad oggi
con le precedenti serie.
Quindi non so effettivamente quanto il gioco
valga la candela..!! :D ;)

Sicuramente non acquisterò THE O.C., anche perché non ho mai seguito il tf nemmeno in chiaro...
Speriamo che mettano in programmazione altri tf oltre a questo e magari ad un prezzo più basso di 39 euro (in pratica a quel prezzo si può comprare una stagione di un qualsiasi tf in dvd!!!)

Si parla anche di altri telefilm che inizierebbero però dalla 1^ stagione.Vedremo...

eh... o.c. non mi piace, ma se facessero la 5a serie di smallville forse qualche puntata bella in Ita la vedrei (anche se le ho già viste in americano).
Idem per quando uscirà la 4a serie di N/t. Ho sempre sperato che MP seguisse il palinsesto degli emittenti televisivi, magari con una sett. di ritardo. Nel senso che esce il lunedì in usa, lo dobbiamo in una sett e il lunedì dopo la fatto da noi a pagamento. Poi con le loro tempistiche l'anno dopo la fanno in chiaro come sempre fanno. Eviterei anche di vederle in americano

Vermut ha scritto:
eh... o.c. non mi piace, ma se facessero la 5a serie di smallville forse qualche puntata bella in Ita la vedrei (anche se le ho già viste in americano).
Idem per quando uscirà la 4a serie di N/t. Ho sempre sperato che MP seguisse il palinsesto degli emittenti televisivi, magari con una sett. di ritardo. Nel senso che esce il lunedì in usa, lo dobbiamo in una sett e il lunedì dopo la fatto da noi a pagamento. Poi con le loro tempistiche l'anno dopo la fanno in chiaro come sempre fanno. Eviterei anche di vederle in americano

potremmo fare una sorte di petizione da mandare poi a mediaset! magari specificando i telefilm che vorremmo vedere ecc..! mediaset vende e vendera' tutto ciò che conviene vendere..e questo lo decidono sopratutto basandosi sulle richieste..quindi sè ci facciamo sentire avremo quello che vogliamo!

facciamo questa petizione? voi cosa dite?

io come telefilm spero in "csi" e tanti altri di genere commedia/comico"cosi potrei liberarmi del pacchetto base di sky solo x vedere i canali fox"

x i prezzi io credo che la somma giusta x una intera stag.a telefilm potreb. essere sulle 15 euro!

Credo che, comunque, i telefilm che proporrà MP siano più che altro telefilm in ANTEPRIMA ASSOLUTA e quindi non credo daranno tf che passano già su SKY...

DTTutente ha scritto:
Credo che, comunque, i telefilm che proporrà MP siano più che altro telefilm in ANTEPRIMA ASSOLUTA e quindi non credo daranno tf che passano già su SKY...

bhè quello che dici tu e più che giusto..però è anche vero che sky ha praticamente tutti i telefilm..e quelli che mancano..mancono xchè vengono seguti poco..! quindi mediaset come si gira si gira..deve proporre gli stessi telefilm..semmai mediaset provera' a soffiare a fox o meglio farsi cedere alcune esclusive..cioe' magari mediaset cercherà di trasmettere mesi prima certi telefilm..anche magari solo di 2 mesi anticipati! e cmq sè ci pensi..pure i film sono gli stessi di primafila pero'cmq la xsone che non ha sky ci sono..cosi come ci sono persone che non avendo sky non vedono fox!

sopratutto non dimentichiamo che qualche giorno fa' mediaset e fox hanno firmato 1 accordo..x dei documentari..che mi fa' pensare che cio'portera' altre collab.propio x i telefilm! vedremo ;)

ddaniele1 ha scritto:
bhè quello che dici tu e più che giusto..però è anche vero che sky ha praticamente tutti i telefilm..e quelli che mancano..mancono xchè vengono seguti poco..! quindi mediaset come si gira si gira..deve proporre gli stessi telefilm..semmai mediaset provera' a soffiare a fox o meglio farsi cedere alcune esclusive..cioe' magari mediaset cercherà di trasmettere mesi prima certi telefilm..anche magari solo di 2 mesi anticipati! e cmq sè ci pensi..pure i film sono gli stessi di primafila pero'cmq la xsone che non ha sky ci sono..cosi come ci sono persone che non avendo sky non vedono fox!

sopratutto non dimentichiamo che qualche giorno fa' mediaset e fox hanno firmato 1 accordo..x dei documentari..che mi fa' pensare che cio'portera' altre collab.propio x i telefilm! vedremo ;)
Si é vero, ma SKY su alcuni TF (vedi Desperate Housewives e LOST) ha un'ESCLUSIVA ASSOLUTA di mandare in onda, per prima, le puntate prima della RAI in chiaro, stessa cosa succede con MEDIASET che, per prima manda in onda le puntate di THE O.C. e SMALLVILLE e la RAI con STREGHE...E non credo che, per es. SKY ceda i diritti in ESCLUSIVA dei TF che potrà mandare in onda in ESCLUSIVA ASSOLUTA a MEDIASET...

DTTutente ha scritto:
Si é vero, ma SKY su alcuni TF (vedi Desperate Housewives e LOST) ha un'ESCLUSIVA ASSOLUTA di mandare in onda, per prima, le puntate prima della RAI in chiaro, stessa cosa succede con MEDIASET che, per prima manda in onda le puntate di THE O.C. e SMALLVILLE e la RAI con STREGHE...E non credo che, per es. SKY ceda i diritti in ESCLUSIVA dei TF che potrà mandare in onda in ESCLUSIVA ASSOLUTA a MEDIASET...

si pero'sè ci pensi la nuova serie tv "the 4400" praticamente possiamo dire che rai e fox hanno quasi la stessa esclusiva cioè la rai ha cominciato 1 mese fa' e ora tocca a fox..quindi credo che alla fox non interessa quasi nulla delle esclusive..ma basta che trova qualcosa x tappare i buchi..e ogni tanto caccia 1 o massimo 2 esclusive giusto x far vedere..come appunto dicevi tu..con telefilm tipo lost!

cmq x come la vedo io penso che nelle peg.delle ipotesi mediaset trasmetera' + o - gli stessi telefilm di fox leg.più tardi...4/5 settimane...! e sopratutto senza le maledette interruz.!

Io penso che come idea quella dei telefilm possa essere molto remunerativa per mediaset.......l'unica cosa che a mio parere potrà determinarne il successo è il prezzo che bisognerà pagare......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso