The Pacific: a partire dal 5 maggio, ogni giovedì alle 21 su Joi

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
10z09bq.jpg

Paese: Stati Uniti, Australia
Anno: 2010
Formato: miniserie TV
Genere: storico, bellico
Puntate: 10
Durata: 60 min (puntata)
540 min (totale)

Voto IMDb: 8,4/10

Prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks arriva su
34ytuzo.jpg
a partire dal 5 Maggio "The Pacific", la miniserie evento che ha scioccato il pubblico televisivo di tutto il mondo...

Trama:
Esistono uomini per i quali la stanchezza è un lusso che non possono permettersi e il campo di battaglia è l'unico luogo che possono realmente chiamare "casa". Sono addestrati ad ignorare la fame, il caldo, il dolore. A spingersi fino al cuore degli abissi più orribili. Pronti a dare la propria vita per quella del compagno, a sacrificarsi per gli ideali di una nazione.

Ma quanto sangue può sopportare l'anima di un uomo? Qual è il limite oltre il quale c'è solo la follia? Prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks arriva su Joi "The Pacific", la miniserie evento in 10 puntate che ha scioccato il pubblico televisivo di tutto il mondo. E per celebrare l'evento ogni settimana Joi proporrà, al termine dell'episodio, un cortometraggio d'autore: dieci imperdibili storie di uomini, donne e bambini la cui vita è stata segnata dall'incontro ravvicinato con il demone della guerra.

The Pacific ha ricevuto 23 candidature agli Emmy Award 2010, vincendo 8 premi, tra cui quello per la miglior miniserie.

Mi scuso per il netto "anticipo" ma questa serie stra-mertia, ed è giusto prepararci all'evento... ;)

2lcs4kn.png

l'ho vista pure io la consiglio a tutti ;) davvero bella...

Veramente bella... E' piaciuta anche a me... Ha musiche DA PAURA!!!

alessandro21 ha scritto:
è passata su sky?
Hai Sky e non lo sapevi?? Passava pubblicità su tutti i canali a tutti i minuti :D
Comunque guardatela, merita veramente

Stefano91 ha scritto:
Hai Sky e non lo sapevi?? Passava pubblicità su tutti i canali a tutti i minuti :D
Comunque guardatela, merita veramente
me l'ha passato(sky) un parente a gennaio, il contratto scade il mese prossimo, io l'ho voluto tenere per provare, e per far risparmiare lui che ha premium ;)
in effetti mi hanno parlato bene, la vedrò..

ma come mai mediaset trasmette una serie dell' HBO??

io all'epoca, quando passò su sky, chiesi se era mai possibile visionarla anche su mediaset, e mi venne detto di no...

cos'è cambiato dall'anno scorso? hanno acquisito nuovi diritti?

:D

Come hanno detto tante volte l HBO vende i diritti singolarmente se no avrebbero gia' trasmesso altri film e serie tv di questa casa. Poi si tratta di diritti di seconda visione. Se si guarda il mese d aprile sui diritti niente di nuovo.

tuttosport23 ha scritto:
ma come mai mediaset trasmette una serie dell' HBO??

io all'epoca, quando passò su sky, chiesi se era mai possibile visionarla anche su mediaset, e mi venne detto di no...

cos'è cambiato dall'anno scorso? hanno acquisito nuovi diritti?

:D

Sono diritti di seconda visione, invece di farla vedere sui canali in chiaro l'ha trasmetteranno prima su Mediaset Premium ;)

una domanda a qualcuno interno a mediaset:
su internet vedevo The Pacific in HD, mi domandavo, la serie non potrebbe essere scaricata in datacasting HD su Premium On Demand??

alex89 ha scritto:
Sono diritti di seconda visione, invece di farla vedere sui canali in chiaro l'ha trasmetteranno prima su Mediaset Premium ;)

per le 1 visioni non ci sono novita ?

Indietro
Alto Basso