The Penguin - dal 20/09/2024 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
In streaming stamattina non era in 4k, forse bisogna aspettare domani :)

Ho visto l’episodio pilota. Per quanto mi sia piaciuto, dopo anni di Gotham come serie tv non ho capito perché fanno anche questo. Niente di non già visto

OT ma solo parziale: ho iniziato a vederla ieri e finora mi piace. Però c'è una cosa che mi dà molto fastidio: gli attori diversi. Il fatto che Pinguino di Gotham sia del tutto diverso da quello di The Penguin (sia fisicamente che caratterialmente) mi disturba molto. E pure la storia mi sembra diversa.
Il mondo Marvel mi pare gestito molto meglio

OT ma solo parziale: ho iniziato a vederla ieri e finora mi piace. Però c'è una cosa che mi dà molto fastidio: gli attori diversi. Il fatto che Pinguino di Gotham sia del tutto diverso da quello di The Penguin (sia fisicamente che caratterialmente) mi disturba molto. E pure la storia mi sembra diversa.

Pinguino di gotham è fantastico ma in effetti anche completamente diverso da questo

Questa miniserie è uno spin-off sequel del film The Batman del 2022, non ha nulla a che fare con la serie Gotham.

Cristin Milioti è straordinaria nell'episodio dedicato al suo personaggio. :LOL:

mi piacerebbe conoscere le interazioni social in italia di una bella serie che va su sky: la rete cattiva rubasoldi a (20€ al mese, ma io mi ricordo che ne chiedeva 70...perché il fatto che avessi sport calcio e cinema mi passò di mente) e una serie banale e piatta...una delle tante netflix che costa poco...ops

mi piacerebbe conoscere le interazioni social in italia di una bella serie che va su sky: la rete cattiva rubasoldi a (20€ al mese, ma io mi ricordo che ne chiedeva 70...perché il fatto che avessi sport calcio e cinema mi passò di mente) e una serie banale e piatta...una delle tante netflix che costa poco...ops

Il popolo del web segue le ondate quotidiane. Ora i cattivi sono Dazn, Netflix e Disney e la concentrazione è tutta su di loro

Indietro
Alto Basso