• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Secret Circle dal 7 giugno ogni giovedì su Mya (Mediaset Premium)

L'unico motivo per cui volevo seguire questa serie è la presenza della dolcissima Britt Robertson (gia vista nel sfortunato Life Unexpected) ma visto che la serie è stata cancellata e in questo periodo sono stra-pieno io la salto
 
ma MP ha fatto incetta di serie cancellate?
non è possibile io mi sento preso per il c...o!!!!!! :mad:
 
Guarda che questa stagione gli è andata benissimo a Mediaset. A parte questa, Alcatraz e un'altra 1 o 2 tutte le altre serie che trasmette sono state rinnovate...
 
alex89 ha scritto:
Guarda che Mp non decide niente ;)
è vero però da abbonato MP sono alquanto deluso, in pochi mesi è già la terza serie che viene cancellata (2 di queste le seguite :crybaby2: )

per non parlare della CL :eusa_whistle: ma lasciamo stare che siamo OT
 
E' una mia impressione o, almeno sui genere che seguo io (Fantascienza / Fantasy), da un po' di anni a questa parte non ne termina una?
  • Enterprise
  • Flash Forward
  • Lost (sì quello non è un finale!)
  • Caprica
  • V
  • The Secret Circle
... e altre che sicuramente non ricordo!

Di fatto, ormai, mi sta passando la voglia di vedere le serie inizio a guardarle mi appassione poi finisci la prima stagione con cliffhanger (!) e la seconda non c'è!

Che senso ha?
E' colpa loro o del pubblico? Non piace davvero più la fantascienza o son serie proprio maffe?

Quest'ultima magari non era speciale... ma V, Caprica... a me parevano fich*ssime :crybaby2:
 
fano ha scritto:
E' una mia impressione o, almeno sui genere che seguo io (Fantascienza / Fantasy), da un po' di anni a questa parte non ne termina una?
  • Enterprise
  • Flash Forward
  • Lost (sì quello non è un finale!)
  • Caprica
  • V
  • The Secret Circle
... e altre che sicuramente non ricordo!
The Event
Alcatraz
.....
.....
 
fano ha scritto:
E' colpa loro o del pubblico?
Ovviamente del pubblico..se una serie non fa ascolti la tagliano senza nemmeno pensarci (ancora più in questo periodo)
 
@littlefrancy
sicuramente l'avrai già vista questa serie, il finale è aperto?
 
The Secret Circle ha comunque un finale...le vicende della prima (e unica) stagione le chiude tutte, gli autori prevedendo un possibile rinnovo hanno aperto nuove strade,ma tra lasciando a parte gli ultimi secondi dell'ultimo episodio diciamo che un finale ce l'ha...
 
Indietro
Alto Basso