The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

360.000 spettatori su FOX/FOX +1

Da segnalare, in seconda serata su Fox, il primo episodio della nuova serie horror “The Walking Dead” ha avuto 238.000 spettatori (1,09%), più ulteriori 122.000 spettatori (1,11%) su Fox+1.

Fonte: Antonio Genna

ce ne sono stati di coraggiosi che l'hanno visto sul +1 :D

comunque, questo 3d è diventato un campo minato per chi (come me) non l'ha ancora visto :lol:

In america invece è stato visto per un totale di 5,3 milioni di telespettatori in prima serata; se invece si considerano anche le trasmissioni in seconda serata e terza, allora si giunge alla spaventosa cifra di 8,1 milioni!

Comunque, al di la dei tagli (li mor:D loro), ho apprezzato sia gli stacchi di soli 15 minuti di promo e alla fine dell'episodio il promo con le immagini del prossimo.

Solo la scena iniziale è abbastanza appesa e fatta IMHO abbastanza male...

allora a onor del vero i tagli non sono di censura ma credo sia stata fatta una scelta apposta per la versione internazionale. sono state tagliate scene insignificanti come il dialogo tra lo sceriffo e il collega all'inizio o una scena in cui esce dall'ospedale o lo sceriffo che cerca di domare il cavallo, scene che con il plot principale non hanno molto a che fare... le scene cruente ci sono tutte.

L'unica cosa che non capisco è una sola: il tizio in ospedale quanto tempo c'è stato? Altrimenti non mi spiego come abbia fatto a sopravvivere senza flebo...

cmq speriamo che ci sarà un seguito dopo questi 6 espisodi....perchè mi piace come serie

Dopo una premiere del genere dubito che AMC non decida di rinnovare la serie...

Anakin83 ha scritto:
allora a onor del vero i tagli non sono di censura ma credo sia stata fatta una scelta apposta per la versione internazionale. sono state tagliate scene insignificanti come il dialogo tra lo sceriffo e il collega all'inizio o una scena in cui esce dall'ospedale o lo sceriffo che cerca di domare il cavallo, scene che con il plot principale non hanno molto a che fare... le scene cruente ci sono tutte.
Il problema non è che le scene siano importanti o meno, il fatto è che guardando il telefilm risulta chiaro che manca una continuità narrativa e che mancano le scene di raccordo, mica stiamo parlando di Blade Runner, è chiaro che il programma abbia risentito dei tagli imposti.
Altrimenti con questo ragionamento potremmo condensare The Shining in 5 minuti, nel resto del film non succede nulla :)

metalalby ha scritto:
Ma nel finale si è visto il cavallo sbudellato?

quella è stata l'unica scena cruenta censurata. Ma era prevedibile. in Europa in tv puoi uccidere 100 persone ma non ti permettono di vedere un animale ucciso, noi europei abbiamo una sensibilità più spiccata verso gli animali.

Villans'88 ha scritto:
Dopo una premiere del genere dubito che AMC non decida di rinnovare la serie...
infatti l'hanno rinnovata ancora prima di iniziare ;)
Sentenza ha scritto:
Ragazzi attenzione con gli spoiler però.
quoto...
mettete un insegna luminosa prima :D

Sentenza ha scritto:
Il problema non è che le scene siano importanti o meno, il fatto è che guardando il telefilm risulta chiaro che manca una continuità narrativa e che mancano le scene di raccordo, mica stiamo parlando di Blade Runner, è chiaro che il programma abbia risentito dei tagli imposti.
Altrimenti con questo ragionamento potremmo condensare The Shining in 5 minuti, nel resto del film non succede nulla :)

no ma ti dò assolutamente ragione. anche io odio i tagli. Era per dire che non era censura per scene cruente ma per questione di taglio temporale diverso nella versione internazionale.

Indietro
Alto Basso