Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul web c è anche la versione andata in onda su amc, io ho vista questa e dura 1 ora e 6 minuti...dado88 ha scritto:Ma anche Titanic è stata tagliato![]()
Ma siete sicuri che su AMC sia andato in onda in versione "completa"?Tutti i paragoni sono stati fatti da un file illegale che si trova sul web è no dalla vera trasmissione americana
Questo non lo sapevo, pensavo che si parlava ancora della versione che si trovava prima della messa in ondarob7417 ha scritto:Sul web c è anche la versione andata in onda su amc, io ho vista questa e dura 1 ora e 6 minuti...
Se7en ha scritto:ho trovato anch'io sul web la versione andata in onda sulla amc ed effettivamente sono 21 minuti in più.
se è come dice sawyer83, ovvero che la responsabilità è dell'amc, mi sta pure bene, per il fatto che la versione è stata ridotta dalla casa che lo produce, distribuisce e trasmette.
fosse stata la fox, sarebbe stato uno scempio, visto che può arrogarsi solo il diritto di distribuirlo e pertanto di rispondere alle esigenze televisive... in quanto tale sarebbe stata una "censura" inqualificabile.
E' da 10 post che viene scritto che quando Fox avrà l'episodio integrale disponibile lo trasmetteAnakin83 ha scritto:in questo caso Fox non ha fatto nulla di sbagliato. Per fare un servizio ancora migliore può trasmettere prossimamente il Pilot integrale. Sono sicuro che sarebbe una mossa apprezzata.
gupise ha scritto:visto ieri.
mi è piaciuto! speriamo non venga tagliato come FF però!
Quindi tanto e troppo rumore per nulla, e bisogna dare atto e ribadire che la colpa non è di fox international ma di amc, e che comunque le altre puntate saranno di 45 minuti comunque anche in america...adesso potete andare in cura per il mal di fegatoDa Fox Italia, intanto, fanno sapere che è stata richiesta la versione completa della prima puntata, e che verrà trasmessa non appena possibile. E’ probabile che Amc abbia preso questa decisione per poter vendere un pacchetto di sei episodi della stessa durata (le prossime puntate saranno da 45 minuti) a tutti i Paesi, ma evidentemente non ha fatto i conti col popolo degli appassionati di telefilm che, se si sentono bistrattati, possono (giustamente) diventare peggio degli zombie…
Ti informo che è gia stata rinnovata per una 2 stagione ancora prima di cominciare..Villans'88 ha scritto:Non aveva senso e non avrà mai senso censurare su un canale pay...
Se la Fox riesce a mandare la versione integrale in onda come faranno in UK sarebbe fantastico...
Comunque sulla serie c'erano già rumor prima della messa in onda di una seconda stagione e dopo questo ascolto dubito seriamente che AMC non rinnovi...
Certo che comunque ormai le poche serie decenti e orginali escono solo dalle tv via cavo ( AMC,Showtime o HBO...) mentre Fox e sopratutto ABC stanno floppando alla grande...
rob7417 ha scritto:Quindi tanto e troppo rumore per nulla, e bisogna dare atto e ribadire che la colpa non è di fox international ma di amc, e che comunque le altre puntate saranno di 45 minuti comunque anche in america...adesso potete andare in cura per il mal di fegato...
Villans'88 ha scritto:Non aveva senso e non avrà mai senso censurare su un canale pay...
nikogu ha scritto:NON E' UNA CENSURA E' UN TAGLIOOOOOO![]()
censura: contenuti non adatti
taglio: contenuti superflui
ti sembra che la scena dove accarezza il cavallo sia una CENSURA???
nikogu ha scritto:NON E' UNA CENSURA E' UN TAGLIOOOOOO![]()
censura: contenuti non adatti
taglio: contenuti superflui
ti sembra che la scena dove accarezza il cavallo sia una CENSURA???