T
TVmania
E' diventato il caso del web,
53 commenti sul sito Foxtv mai successo.
53 commenti sul sito Foxtv mai successo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:53 commenti (ossia 50 persone o anche meno) ne fanno un caso??
non sarebbe meglio tornare a parlare del telefilm in sè,attendendo con fiducia la versione più lunga?![]()
...mamma mia ti sono cresciute le p...e....tu hai questo dannato problema di ripetere le cose 1000 volte, se avessi dato il tuo punto di vista una volta..ok..è la tua opinione la rispetto..poi uno da un altra opinione e tu riprendi e poi ancora e poi ancora..e cosi diventi pesante e fai girare agl altri quelle che ti sono cresciute, e ti fai venire il mal di fegato, io lo dico per il tuo bene!!!...è cosi in tutti thread dove sei presente, compreso quello del 16:9 su fox life fx, anche li quante volte lo avrai già ripetuto!!??..secondo te c è bisogno di ribadirlo ogni 3x2!!?...e poi cosa vul dire che tutti dicono una cosa e io un altra ,hanno ragione loro?...mi sembra un pò limitato come ragionamento sopratutto da parte tua....allora faccio anchio stò gioco..gli altri 300.000 che hanno visto la puntata non glienè fregato nulla dei tagli..TVmania ha scritto:Ma come ti permetti?
Ma chi sei per permetterti il lusso di criticare gli altri?
Se a te non frega vedere una serie tagliuzzata, e il passaggio improvviso da una scena all'altra, non devono mica pensarla tutti come te.
Su Facebook, Foxtv, blog, giustamente tutti si sono lamentati di questi tagli, se tu sei la mosca bianca tra questi non permetterti di dare dei pazzi agli altri.
Ma un pò di rispetto!![]()
rob7417 ha scritto:....allora faccio anchio stò gioco..gli altri 300.000 che hanno visto la puntata non glienè fregato nulla dei tagli..
tra ritardi e pubblicità... è normaleniveo1 ha scritto:Ragazzi ma sulla guida tv di stasera c'è la prima puntata alle 23:50 e poi alle 00:50 c'è the cleveland show....
1 ORA ESATTA!!!
non trasmetteranno mica la versione integrale??
ieri però avevo programmato la registrazione visto che volevo rivederla e sono sicuro che the walking dead era segnato con l'inizio alle 0.00....bohnikogu ha scritto:tra ritardi e pubblicità... è normale
Villans'88 ha scritto:mentre Fox e sopratutto ABC stanno floppando alla grande...
niveo1 ha scritto:Ragazzi ma sulla guida tv di stasera c'è la prima puntata alle 23:50 e poi alle 00:50 c'è the cleveland show....
1 ORA ESATTA!!!
non trasmetteranno mica la versione integrale??
Normalmente niente prende un'ora intera invece, e mettono meno promo a queste ore.. quindi potrebbe essere l'edizione integrale...TVmania ha scritto:Strano...
L'1 andò in onda alle 22.45 fino a 00.35.
Comunque non credo sia la versione originale, ma degli spazi più largi per i promo.
Freedom90 ha scritto:Normalmente niente prende un'ora intera invece, e mettono meno promo a queste ore.. quindi potrebbe essere l'edizione integrale...
TVmania ha scritto:Strano...
L'1 andò in onda alle 22.45 fino a 00.35.
Comunque non credo sia la versione originale, ma degli spazi più largi per i promo.
niveo1 ha scritto:Si penso anche io che sia questo il motivo....la pubblicità in mezzo....guardando la scheda dell'episodio dice "durata 50 minuti"
quindi è la versione di lunedì sera![]()
dite che anche lunedì prossimo sarà cosi? o l'hanno fatto solo per il pilotTVmania ha scritto:Era di circa 45 minuti quella.
Comunque la differenza sta nella pubblicità, lunedì durò in tutti 30 secondi.
Ma non credo neanche possono avere tanta pubblicità da riempire una slot di 1 ora intera.. poi siccome fan casini con gli orari potrebbe anch'esser Cleveland Show(che dura 25 min) inizia a 0.55 piuttosto che 0.50, per finire all'1.20... detto ciò, meglio vedere staseraTVmania ha scritto:Era di circa 45 minuti quella.
Comunque la differenza sta nella pubblicità, lunedì durò in tutti 30 secondi.