The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

Maurisbt ha scritto:
C'è il fumetto, poi non so quanto questa serie possa essere fedele al fumetto (che non ho letto)

Il fumetto non esce in edicola e non ha quasi più niente a che vedere con la serie tv dal secondo episodio più o meno. La serie tv ha preso una sua nuova vita (e questo mi fa inca**are parecchio) e non è ai livelli della storia originale.
Basti pensare come sarebbe dovuta finire la prima stagione...
Se qualcuno vuole sapere a cosa mi riferisco può chiedere in privato.

Chi invece già sa sarà daccordo con me penso!

Finale con il botto, una cagata pazzesca! :crybaby2:

le ultime due puntate sono bruttine rispetto alle prime quattro.
il finale di stagione sembra di più un mid-season final.
speriamo non vivano troppo sugli allori per il successo dei primi episodi e ci diano una seconda stagione all'altezza delle aspettative.

per ma la serie è peggiorata con il crescere, le prime puntate sono qualcosa mi mai visto anche se un po' troppo lente per i miei gusti.

rispetto al fumetto non c'azzecca niente se non solo per i primi 5... e di questo credo che ne risenta... e non poco.

vedremo dove vorranno andare a parare gli sceneggiatori.

ripeto, il fumetto è tutta un'altra cosa per me molto meglio!

infatti è ISPIRATO al fumetto...e non ne è la trasposizione(nn credo che farebbe felice chi lavora ai fumetti che nessuno se lo compra + xkè tanto va in tv)

anche dexter la prima stagione era tratta paro paro dal libro e dalla seconda stagione hanno potuto discostarsene

Maurisbt ha scritto:
Cosa avrà sussurrato il dottore a Rick?

Io l'ho capito:

"Mi sembra che ci sia qualcuno del gruppo che vuole ciularti la moglie....anzi , ho la sensazione che l'abbia già fatto....svegliati !!!" :lol: :lol:

Peccato che non sia ricomparso Merle con il moncherino , magari incaxxato nero che fa una strage di zombie , ovviamente uccidendo solo quelli...... afroamericani !! :lol:

Ragazzi, a me è piaciuta parecchio la serie e mi è piaciuta tantissimo pure l'ultima puntata.
C'era tensione, senso di angoscia, disperazione, e per chi voleva sapere qualcosa sulla malattia che trasforma in zombie qualcosa è stato detto.
Queste "derive a la lost" che a qualcuno non piacciono a me invece piacciono molto essendo un fan di lost.
Speriamo in una seconda stagione degna della prima.

L' ultima puntata sarebbe stata azzeccata se qualche centinaio di Zombi fossero entrati nel centro ricerche , dove c'erano tutti !!
Una "scorpacciata" finale era un bel.....finale !! :D

mi spiegate come l'esplosione sarebbe stata una cavolata pazzesca?
ma che cosa volevate, che facessero esplodere veramente un edificio con una bomba termobarica? :D

Anakin83 ha scritto:
l'unica cosa che gli autori hanno detto è che Merle tornerà nella seconda serie

anche xkè sennò ce lo facevano vedere tutto spappolato, magari mangiato da uno zombie di colore

dangerfamily ha scritto:
mi spiegate come l'esplosione sarebbe stata una cavolata pazzesca?
ma che cosa volevate, che facessero esplodere veramente un edificio con una bomba termobarica? :D

no si riferivano alla resa scenica

Serie lentissima, non succede niente di nuovo e mi sono quasi addormentato ad ogni puntata. Pensate che all'inizio l'hype creato dalla pubblicità la dava a 9.4 su imdb cioè come dexter; ora se dio vuole è scesa a 9.2 ma allora dexter andrebbe fuoriscala perchè è 10 volte meglio di questa.

Dal mio canto serie bocciata in toto ;)

ati ha scritto:
Serie lentissima, non succede niente di nuovo e mi sono quasi addormentato ad ogni puntata. Pensate che all'inizio l'hype creato dalla pubblicità la dava a 9.4 su imdb cioè come dexter; ora se dio vuole è scesa a 9.2 ma allora dexter andrebbe fuoriscala perchè è 10 volte meglio di questa.

Dal mio canto serie bocciata in toto ;)

Qualcuno sa darmi il link di IMDB dove vedere la classifica delle serie tv più votate o comunque con il voto più alto???grazie...

colpo di teatro per The Walking Dead: il regista Frank Darabont dà le dimissioni.

Le riprese di The Walking Dead Season 2 sono già partite e manca pochissimo al 16 Ottobre, data in cui verrà trasmesso il primo episodio. L'uscita di scena di Darabont, che dagli ultimi video di backstage sembrava più che entusiasta di tornare al lavoro, avrebbe sicuramente delle brutte ripercussioni sullo sviluppo della serie. Nessuno conosce ancora i motivi di questo abbandono; si dice che il regista non abbia mai digerito fino in fondo le logiche di una produzione televisiva, troppo vincolante rispetto al cinema. Ma sono voci di corridoio che rimbalzano impazzite e per ora l'unico in grado di rispondere ai nostri interrogativi potrebbe essere solo Frank Darabont.

Con o senza Darabont, pare che la AMC sia comunque intenzionata ad andare avanti rispettando la tabella di marcia, data della premiere inclusa. E' possibile che Glen Mazzara, assunto dallo stesso Darabont e considerato da lui come un punto di riferimento prezioso per tutti, possa sostituire il regista nel ruolo di showrunner.

Indietro
Alto Basso