The Wire, a quando la Quinta Stagione?

dtt

Digital-Forum Senior
In settimana si è conclusa la quarta stagione di un capolavoro intitolato The Wire (Cult).
Visti i vari esperti presenti nel forum, mi chiedevo se qualcuno avesse news sulla trasmissione della quinta ed ultima serie.
Grazie.

P.S.
Per chi non l'ha vista, trovate un modo, ma guardatela !

dtt ha scritto:
P.S.
Per chi non l'ha vista, trovate un modo, ma guardatela !

concordo. avevo visto le prime due stagioni anni fa e ora le ho riviste insieme alla terza e alla quarta.
the wire è una serie strepitosa. non c'è una stagione migliore delle altre. ognuna contribuisce a formare un tassello perfetto di una storia che per personaggi, coralità e spessore umano non ha eguali con nessuna altra serie vista finora.

Mi unisco alle lodi al telefilm sperando che Cult trasmetta a breve anche la quinta.

TVmania ha scritto:
Fu detto in una recente conferenza stampa della Fox Channels Italy.

nessuna novità?

si sa quando andrà in onda la quinta serie di The Wire?

grazie

Chissà...Si preoccupano a trasmettere serie repliche di repliche anzichè serie inedite...bah

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Chissà...Si preoccupano a trasmettere serie repliche di repliche anzichè serie inedite...bah
non avevi detto che sarebbe andata su FX?
e mi pare anche di averla vista nel promo della "rinascita" di FX....

dangerfamily ha scritto:
non avevi detto che sarebbe andata su FX?
e mi pare anche di averla vista nel promo della "rinascita" di FX....

E che ne so? Mica lavoro nella FOX...
Può darsi che abbiano cambiato idea

agli interessati segnalo che che la quinta e ultima stagione di questa stupenda serie(una delle migliori se non LA migliore di tutti i tempi) finalmente doppiata in italiano andrà in onda su Fx a partire dal 25 gennaio 2011

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Wire_%28quinta_stagione%29

a chi non conoscesse The Wire (essendo ben fatta e intelligente si sono ben guardati dal trasmetterla sui canali generalisti della tv italiana) consiglio vivamente di correre a guardarsela dalla prima stagione,

ciao

Ultima modifica:
Pur essendo felice del fatto che presto andrà in onda la quinta serie, allo stesso tempo mi rammarico perchè da quello che dicono, sarà l'ultima. Non sarà semplice rinunciare ad una serie che tratta di criminalità con un realismo mai visto. Ve lo dice uno che non ama affatto i telefilm polizieschi, anzi li evita. Ma the wire è un'altra questione, fin dalla prima puntata mi sono reso conto di trovarmi davanti a qualcosa di speciale, di vivo.. Dopo six feet under l'hbo è tornata a stregarmi.:crybaby2:

mel ha scritto:
agli interessati segnalo che che la quinta e ultima stagione di questa stupenda serie(una delle migliori se non LA migliore di tutti i tempi) finalmente doppiata in italiano andrà in onda su Fx a partire dal 25 gennaio 2011

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Wire_%28quinta_stagione%29

a chi non conoscesse The Wire (essendo ben fatta e intelligente si sono ben guardati dal trasmetterla sui canali generalisti della tv italiana) consiglio vivamente di correre a guardarsela dalla prima stagione,

ciao

piccola correzione, dovrebbe andare in onda su Fx (sky) a partire da mercoledì 25 gennaio 2011 con due puntate a serata, una volta a settimana, fino al 22 febbraio 2011.

non perdetevela.

Indietro
Alto Basso