THE WIRE su FOX crime

anton

Digital-Forum Senior Plus
anni fa sky ha trasmesso solo la prima stagione di questa stupende serie tv ambientata nei vicoli di baltimora, bellissima. Fox crime e' il canale adatto a serie tv come the wire, OZ, NYPD blue, ce ne sono di cosi' avvincenti, perche' non vengono trasmesse? Se non lo fa fox crime.....

il titolo va cambiato xkè fuorviante...

cmq mi pare che abbiano trasmesso + della prima stagione...

nn vengono trasmesse xkè non vengono comprate come altri milioni di serietv esistenti

cambiate il titolo non mi sembra opportuno, chi passa da quì può anche pensare che The Wire vadi su Fox CRime....

anton ha scritto:
anni fa sky ha trasmesso solo la prima stagione di questa stupende serie tv ambientata nei vicoli di baltimora, bellissima. Fox crime e' il canale adatto a serie tv come the wire, OZ, NYPD blue, ce ne sono di cosi' avvincenti, perche' non vengono trasmesse? Se non lo fa fox crime.....

di THE WIRE è stata trasmessa da FOX anche la seconda stagione. ;)

allora mi ricordavo bene...cmq nn seguo la serie è partita in un momento in cui ero strapieno...
poi è passata anche su FX...mi ricrdo solo un abuso di parole un attimino volgari...nn è che mi scandalizzo ma erano parecchio eccessive...credo che sul 10 parole 8 verrebbero censurate anche dal forum :D

cmq anche la serie ha dei problemi...per 2 anni nn è neanche andata in onda...mi sa che è per quello che tarda

Indietro
Alto Basso