The Wrestler

el_tanque

Digital-Forum Master
Considerando che non mi è stata recapitata la mia copia del magazine (e non credo che mi verrà più consegnata), vorrei sapere quando verrà mandato in onda il film in oggetto.
Grazie in anticipo a chi vorrà gentilmente darmi questa informazione.

...purtroppo secondo lo Skylife di marzo quella del 02.03.2011 era l'unico passaggio del mese :sad:

Tuttavia è già capiatato che Skylife non fosse così preciso oppure che abbiano cambiato la programmazione, per fortuna il mese è appena cominciato, per cui o aspetti qualcuno che abbia Satellite, che ha una Guida film più affidabile, oppure usi l'ottimo "programma" ovvero file di excel con macro realizzato da jumpjack e che trovi in questa discussione ...in pratica estrae dal sito di Sky la programmazione settimanale (puoi selezionare anche solo i canali cinema) e poi con un filtro vedere velocemente se e quando/dove lo programmano... ovviamente lo devi "rilanciare" ogni settimana, non si aggiorna automaticamente ma ti assicuro che è utilissimo ;)

Troppo tardi, il film è esattamente un 'anno che è in programmazione e sono finiti i tempi di trasmissione, se non ci sono ulteriori passaggi a marzo vuol dire che lo programmeranno a breve sui canali in chiaro ;)

Indietro
Alto Basso