Thomson dti series 3000 non aggiorna piu' guida tv

ATTLA

Digital-Forum Junior
salve a tutti.ho un ricevitore thomson dti series 3000,e da un po' di tempo non riesco piu' ad aggiornare la guida tv.Dopo tutta la procedura di aggiornamento mi risponde che non e' stato possibile aggiornare la guida tv.Come posso fare ?
Grazie
:sad: :sad: :crybaby2:

Spostato in DTT ricevitori ;)

Allora ricevi correttamente il mux Mediaset 2 (che se ricordo bene trasmette la guida EPG)

Se si, Proverei a staccare per un minuto la corrente al ricevitore, premere il tasto epg e vedere se la ricarica correttamente, in media ci vuole qualche minuto.

provato,niente da fare.Come cavolo faccio ad aggiornare questa benedetta guida tv ?Fino a qualche tempo fa me la aggiornava regolarmente,e premendo il tasto EPG del telecomando potevo consultare tutta la guida tv.Sinceramente non so che Mux ricevo.I canali mediaset non li prendo.Ricevo:rai1,rai2,rai3,rai4,la7,mtv,cielo,deejay tv,i canali della svizzera (abito proprio al confine, in prov.di varese)sportitalia e svariati canali minori.
:mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

I dati dell'EPG sono sui Mux Mediaset ,se non li ricevi la guida non si aggiorna

La guida mi si aggiornava fino a poco tempo fa,praticamente con la situazione canali che ho adesso.Percio' mi sembra di capire che ricevo un mux mediaset.Percio' se prima me la aggiornava,perche' adesso non me lo fa piu'.
Che canali comprendono i vari mux mediaset ?
Grazie.
:mad: :mad: :sad: :sad:

E' il mediaset 1.pero' non ho premium.Sara' per questo ?Prima ce l'avevo ma non l'ho piu' rinnovato.
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Percio' vuol dire che ricevendo il mux mediaset,e non essendo abbonato a premium, la guida si deve aggiornare comunque ?Mi sembra di capire cosi.
:eusa_think: :eusa_think:

salve a tutti.dopo un mese e poco piu' ho sempre lo stesso problema con epg,che non vuole proprio saperne di aggiornarsi.Ricevo un mux mediaset,ma ad ogni tentativo di aggiornamento manuale (ho disattivato l'automatico,anche perche' neanche li mi si aggiorna )ho provato a staccare il decoder per poi ricollegarlo ma niente da fare.Come cavolo posso fare ?Fino a pochi mesi fa' la guida si aggiornava senza problemi.
HELP
:crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad::sad: :sad:

ATTLA ha scritto:
salve a tutti.dopo un mese e poco piu' ho sempre lo stesso problema con epg,che non vuole proprio saperne di aggiornarsi.Ricevo un mux mediaset,ma ad ogni tentativo di aggiornamento manuale (ho disattivato l'automatico,anche perche' neanche li mi si aggiorna )ho provato a staccare il decoder per poi ricollegarlo ma niente da fare.Come cavolo posso fare ?Fino a pochi mesi fa' la guida si aggiornava senza problemi.
HELP
:crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad::sad: :sad:
ciao, quello che non hai capito è che non basta ricevere un MUX Mediaset, ma devi per forza agganciare il MUX Mediaset 2 (quello con canale 5, italia 1 e rete 4, per intenderci...) per poter aggiornare l'EPG di TV Sorrisi e Canzoni

ti posso dire che io non ricevo canale 5 italia1 e rete4 in digitale,ma solo in analogico.Ti garantisco che fino poco tempo fa prendevo la guida epg senza problemi.Percio' non penso proprio che il problema sia il mux mediaset.
:mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso