• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Thomson TTR 110

steadi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
171
Località
Rivignano (UD)
Ciao a tutti,
sto per acquistare un nuovo decoder zapper, vorrei avesse la funzione di registrazione su USB e che riproducesse la maggior quantità possibile di formati (magari anche i divx/xvid).
E'interessante la funzione del dual tuner, ma a quanto ho capito molti di questi decoder non leggono i divx.
Nel negozio di fiducia ho visto il famoso strong 5222 a 36,90€ ma anche un (sembra più nuovo) thomson ttr 110 a 44,90 € che sembrerebbe molto simile, ma di cui qui sul forum non c'e' traccia. Tra l'altro da quanto ho capito strong e thomson sono legati come produzione (nel sito strong c'e' il link a quello thomson)
http://www.thomsonstb.net/product_details.php?id=TTR110

sapete quali formati legga questo Thomson? Grazie

Sapete se legge i divx?
 
Salve, dopo la pessima esperienza con il Telesystem TS6520 che ho dovuto letteralmente buttare, sono ancora alla ricerca di un prodotto qualsiasi che mi permetta di registrare 2 canali contemporaneamente e supporti il timeshift..

Non so se vale la pena spendere tanti soldi per il medley 3 evo oppure per il blue times, e per questo stavo facendo un giro ancora tra i decoder...
Tra i più economici che promettono entrambe le caratteristiche da me richieste, ho trovato il Thomson TTR110 ..

Purtroppo però ho trovato poche opinioni.. e in questo forum stranamente non se ne parla... come mai? Sapete dirmi qualcosa perfavore? Grazie!
 
Ivan81 ha scritto:
Salve, dopo la pessima esperienza con il Telesystem TS6520 che ho dovuto letteralmente buttare, sono ancora alla ricerca di un prodotto qualsiasi che mi permetta di registrare 2 canali contemporaneamente e supporti il timeshift..

Non so se vale la pena spendere tanti soldi per il medley 3 evo oppure per il blue times, e per questo stavo facendo un giro ancora tra i decoder...
Tra i più economici che promettono entrambe le caratteristiche da me richieste, ho trovato il Thomson TTR110 ..

Purtroppo però ho trovato poche opinioni.. e in questo forum stranamente non se ne parla... come mai? Sapete dirmi qualcosa perfavore? Grazie!

perche' e' poco diffuso..ergo ne vendono pochissimi...
 
mah incredibile non si trovi nulla!

dalle caratteristiche sembra interessante! però occorrono opinioni fondate da chi lo effettivamente provato..


se qualcuno sa qualcosa, si faccia sentire :)
 
ciao a tutti
anch'io cercavo info su questo decoder .
Mi è sembrato molto interessante.
Molto probabilmente lo prenderò questo fine settimana.
Vi farò sapere
ciao
 
Io posseggo questo decoder, ma ho notato che in caso di segnali in SFN provenienti da 2 postazioni differenti, il segnale risulta "spezzettato" sia nell'audio che nel video. Non si verifica il problema con nessun altro decoder della stessa fascia di costo, ne con il decoder integrato sul mio sony bravia.
Ho verificato che non ci sono aggiornamenti sul sito ufficiale thomson.
Non si può far nulla per risolvere questo fastidioso problema?
Ho provato a scrivere alla Thomson vediamo cosa mi rispondono!
 
stesso problema dello strong 5222 e dei suoi cloni (audiola, telesystem, optex...) purtroppo non c'è nulla da fare
strong ha fatto uscire svariati aggiornamenti del 5222, per altri problemi, ma quello rimarrà...
 
Indietro
Alto Basso