Thread riservato a chi vuole andarsene per davvero o per chi non ha paura del buio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gage

Digital-Forum Senior Master
Sono come tanti di voi in disdetta, contratto chiuso al 31/08, sono al buio e ho già messo il decoder nella sua scatola pronto per la restituzione.

Ho dato disdetta come tutti gli anni perché trovo assurdo il listino ufficiale (38 euro per un pacco, 52 per due pacchi, 72 per il full)..

Dopo la raccomandata inviata a sky mi sono arrivati nell'ordine:
Una mail con un questionario per sapere le ragioni della disdetta
Tre telefonate ricevute con l'offerta 50 percento senza servizi o 5 euro di sconto
Due sms
Infiniti messaggi a decoder

Ora che sono al buio mi è arrivata una mail per chiedermi a che ora posso contattarmi..

Non ho mai chiamato il 331 e mai lo farò. Così pure non chiamerò mai uno sky service per sapere che sconto mi fanno, tantomeno andrò di persona per fare la finta riconsegna del del decoder (perdo tempo io e loro).

In questo momento le mie percentuali sono: riconsegna decoder 95% rimanere 5%...
Non rimarrei neanche con lo sconto del 50 percento con servizi, sono stufo e basta in particolar modo di dover dare disdetta continua tutti gli anni.

Sinceramente scoppio dal ridere nel leggere in questi giorni il thread reconnection... Tutti in una crisi di nervi a cercare insistentemente lo sconto .. A qualcuno è bastata mezza giornata di buio per andare nel panico ed è corso a chiamare il numero verde, tutti gli sky service della regione.. Tutti con la calcolatrice e pronti poi al faidate...

Ma fatemi il piacere!

Non hanno forse ragione borghese e il centro cervelli marketing sky a non darvi più gli sconti? Se non potevte vivere senza è ovvio che poi gli sconti non ve li fanno più...

Volevo solo sapere quanti sani di mente sono rimasti in questo forum che sono davvero pronti a riconsegnare il decoder... Se sono il solo... Allora fanno bene a chiudere i rubinetti! Ne hanno tutte le ragioni!

Ultima modifica:
non vedo l'utilità di questo thread, che é semplicemente uno "sfogo personale" e lascia il tempo che trova :)

Non trovo giusto criticare chi cerca sconti, come non trovo giusto santificare chi paga a prezzo di Listino.

La paytv é un optional, ognuno é libero di eliminarla come hai fatto tu, senza bisogno di cercare consensi o critiche in merito.

In effetti non si capiscono proprio le ragioni del tuo post...Il titolo dice "dedicato a chi vuole andarsene per davvero..." e poi scrivi che al 5% rimarrai con loro. Dici che non capisci chi chiede gli sconti e poi scrivi che sei stufo di dover disdire ogni anno per cercare di avere un altro sconto....Mah

Cmq è anche vero il fatto che c'è gente ridicola che dopo mezz'ora di buoi corre a telefonare a Sky per riaverlo e chi si accontenta anche di 5€ di sconto. Ed è vero anche che nn se ne può piu di questa politica di sconti ad personam

Personalmente mi ritengo sano di mente ad aver accettato di pagare full 39 euro al mese semplicemente perdendo un po' di tempo e due giorni di buio.la crisi di nervi con tutto rispetto sembri avercela proprio tu.è un mese che la tiri avanti con la storia che riconsegni e passi a Mediaset.chi ti da il diritto di giudicare "sani di mente e non sani di mente" il mentecatto a me sembri tu.consegna il decoder e basta.senza starcela a menare qui sul forum.

E intanto stai sempre qui...consegno,5 per cento si ,non chiamo,offerta mostruosa...
Ancora qua stai???

Ultima modifica:
sembra che uno è abbonato a Sky per fargli un favore; sarà forse che m'interessa quello che trasmette? :D

Thread riservato a chi vuole andarsene per davvero o per chi non ha paura del...

Ti ho dato ragione quando hai detto che ogni anno per non pagare a listino è necessario un pizzico d'astuzia in più (prima retention, poi fake, poi reconnection) ma non trovo l'utilità di questo thread.

Tu formalmente hai chiesto la risoluzione del contratto a scadenza, l'hai ottenuta ex lege. Di che lamentarsi ancora? Riconsegna il decoder e chiedi la cancellazione dei tuoi dati in modo da non essere più contattato.
E non comprendo neanche a cosa serva ricordare continuamente che hai preso la CAM della concorrenza, sembra quasi un voler cercare implicitamente una conferma, per essere sicuri.

Sicurezza che sembra che tu non abbia quando dici che c'è un 5% di possibilità di rimanere. Sei consapevole che se resti abbonato dovrai dare disdetta un giorno e l'esperienza che sembra averti traumatizzato tanto si ripeterà. Se non sei in grado di reggere questo stress o per motivi familiari e altro non sei più disposto a farlo, vai a consegnare il decoder (senza far finta, mollalo davvero) e poi adoperati per revocare il consenso alla conservazione dei dati personali.

Io non ho segnale da qualche giorno, e non ho nessuna crisi di nervi. Ho fatto due telefonate a due Sky Service diversi per informazioni, ma non mi sembra di aver bisogno di iniezioni di aloperidolo per tranquillizzarmi.
Come già detto, Sky è un'azienda evoluta (sebbene su certi aspetti io stesso non abbia lesinato critiche), se chi si occupa delle strategie commerciali (non credo sbarbatelli con la triennale) decide che si devono avere solamente clienti che pagano a listino, ha il diritto di farlo. Prima o poi ci adegueremo anche noi

Con rispetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
ognuno è libero di fare quello che vuole rimanendo nelle cose lecite ovvio. La gente si abbona perchè vuole vedere eventi che gli interessano, altri cercano di ottenere sconti, altri ancora non si abbonano proprio evidentemente perchè non hanno bisogno di vedere gli eventi trasmessi, non ci vedo nulla di male in questi comportamenti, piuttosto se hai preso una decisione portala avanti senza cercare l'approvazione degli altri o denigrando chi non fa come te.

Con rispetto, è un thread che ha poco senso

Siete anche fin troppo educati nelle vostre firme.a casa mia il rispetto si da a chi ti rispetta.
E apostrofare per non sane di mente un centinaio di persone in questo ultimo giro di ret/rec non mi sembra proprio rispettoso e maturo e di solito chi ha figli,come nel tuo caso,dovrebbe farlo e alla svelta

"Senza rispetto" è un thread delirante

Sono come tanti di voi in disdetta, contratto chiuso al 31/08, sono al buio e ho già messo il decoder nella sua scatola pronto per la restituzione.

Ho dato disdetta come tutti gli anni perché trovo assurdo il listino ufficiale (38 euro per un pacco, 52 per due pacchi, 72 per il full)..

Dopo la raccomandata inviata a sky mi sono arrivati nell'ordine:
Una mail con un questionario per sapere le ragioni della disdetta
Tre telefonate ricevute con l'offerta 50 percento senza servizi o 5 euro di sconto
Due sms
Infiniti messaggi a decoder

Ora che sono al buio mi è arrivata una mail per chiedermi a che ora posso contattarmi..

Non ho mai chiamato il 331 e mai lo farò. Così pure non chiamerò mai uno sky service per sapere che sconto mi fanno, tantomeno andrò di persona per fare la finta riconsegna del del decoder (perdo tempo io e loro).

In questo momento le mie percentuali sono: riconsegna decoder 95% rimanere 5%...
Non rimarrei neanche con lo sconto del 50 percento con servizi, sono stufo e basta in particolar modo di dover dare disdetta continua tutti gli anni.

Sinceramente scoppio dal ridere nel leggere in questi giorni il thread reconnection... Tutti in una crisi di nervi a cercare insistentemente lo sconto .. A qualcuno è bastata mezza giornata di buio per andare nel panico ed è corso a chiamare il numero verde, tutti gli sky service della regione.. Tutti con la calcolatrice e pronti poi al faidate...

Ma fatemi il piacere!

Non hanno forse ragione borghese e il centro cervelli marketing sky a non darvi più gli sconti? Se non potevte vivere senza è ovvio che poi gli sconti non ve li fanno più...

Volevo solo sapere quanti sani di mente sono rimasti in questo forum che sono davvero pronti a riconsegnare il decoder... Se sono il solo... Allora fanno bene a chiudere i rubinetti! Ne hanno tutte le ragioni!

Non sei per niente credibile, credimi. Non batti nemmeno il miglior giornalista più finto del mondo: Emilio fede :D

In effetti su "reconnection" se ne leggono di tutti i colori... :laughing7:

Per il resto, questo è un thread abbastanza inutile (a partire dal titolo). Per carità alcuni concetti sono giustissimi (prezzi di listino incommentabili, gente che aspetta telefonate la notte)... Allo stesso tempo penso però che ognuno con il proprio tempo e il proprio denaro ci faccia quel che vuole, senza accusare questo o quell'altro di essere sano di mente o meno (frase abbastanza stupida, permettimi).

Ho un amico che per il giro della domenica ha comprato una bici da corsa da 11.000 euro.
Un altro ha una figlia di 9 anni che studia musica e le ha comprato un pianoforte da 7.500 euro.
Una mia collega ha comprato una cucina componibile da 45.000 euro.
Un tizio che conosco ha speso 6.000 euro per una canna da pesca.

Allora la domanda è.... ma tutta questa gente è sana di mente?
Io penso proprio di sì, perché in questo mondo ognuno spende i propri soldi come vuole.

Tornando a Sky, ognuno è libero di cercare il miglior prezzo possibile per il proprio portafoglio senza che la sua salute mentale venga messa in discussione. Hai usato un'espressione davvero infelice.

quello che non capisco è il perchè fare tutte queste furberie per ottenere gli sconti. Sky ha sempre privilegiato nuovi o "riciclati" abbonati a discapito dei vecchi e dei fedeli.
Bisogna anche ricordarsi che sul satellite italiano c'è un monopolista e la concorrenza è su altra tecnologia che permette meno canali hd etc.
In altri paesi "seri" questa situazione non sarebbe accaduta, ma si sa nel paese dei balocchi tutto è concesso.
Partendo dal decoder unico famosa legge abrogata.
C'è chi senza sky trova alternative valide, chi invece è in astinenza e non riesce a disimtossicarsi. C'è anche da ammettere che l'offerta di sky è molto più ampia, e valida di mediaset.

Per tutto il resto c'e tivusat :D

Fatta disdetta al buio dal 01/09/2014

Alcuni mesi fa sono passato alla prepagata (SkyTV + calcio) e sono soddisfatto della scelta.
Sento solamente la mancanza del Skygo, mentre le registrazioni con il MySkyHd per nulla (il calcio registrato per me non ha senso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso