gage
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 14 Aprile 2009
- Messaggi
- 1.832
Sono come tanti di voi in disdetta, contratto chiuso al 31/08, sono al buio e ho già messo il decoder nella sua scatola pronto per la restituzione.
Ho dato disdetta come tutti gli anni perché trovo assurdo il listino ufficiale (38 euro per un pacco, 52 per due pacchi, 72 per il full)..
Dopo la raccomandata inviata a sky mi sono arrivati nell'ordine:
Una mail con un questionario per sapere le ragioni della disdetta
Tre telefonate ricevute con l'offerta 50 percento senza servizi o 5 euro di sconto
Due sms
Infiniti messaggi a decoder
Ora che sono al buio mi è arrivata una mail per chiedermi a che ora posso contattarmi..
Non ho mai chiamato il 331 e mai lo farò. Così pure non chiamerò mai uno sky service per sapere che sconto mi fanno, tantomeno andrò di persona per fare la finta riconsegna del del decoder (perdo tempo io e loro).
In questo momento le mie percentuali sono: riconsegna decoder 95% rimanere 5%...
Non rimarrei neanche con lo sconto del 50 percento con servizi, sono stufo e basta in particolar modo di dover dare disdetta continua tutti gli anni.
Sinceramente scoppio dal ridere nel leggere in questi giorni il thread reconnection... Tutti in una crisi di nervi a cercare insistentemente lo sconto .. A qualcuno è bastata mezza giornata di buio per andare nel panico ed è corso a chiamare il numero verde, tutti gli sky service della regione.. Tutti con la calcolatrice e pronti poi al faidate...
Ma fatemi il piacere!
Non hanno forse ragione borghese e il centro cervelli marketing sky a non darvi più gli sconti? Se non potevte vivere senza è ovvio che poi gli sconti non ve li fanno più...
Volevo solo sapere quanti sani di mente sono rimasti in questo forum che sono davvero pronti a riconsegnare il decoder... Se sono il solo... Allora fanno bene a chiudere i rubinetti! Ne hanno tutte le ragioni!
Ho dato disdetta come tutti gli anni perché trovo assurdo il listino ufficiale (38 euro per un pacco, 52 per due pacchi, 72 per il full)..
Dopo la raccomandata inviata a sky mi sono arrivati nell'ordine:
Una mail con un questionario per sapere le ragioni della disdetta
Tre telefonate ricevute con l'offerta 50 percento senza servizi o 5 euro di sconto
Due sms
Infiniti messaggi a decoder
Ora che sono al buio mi è arrivata una mail per chiedermi a che ora posso contattarmi..
Non ho mai chiamato il 331 e mai lo farò. Così pure non chiamerò mai uno sky service per sapere che sconto mi fanno, tantomeno andrò di persona per fare la finta riconsegna del del decoder (perdo tempo io e loro).
In questo momento le mie percentuali sono: riconsegna decoder 95% rimanere 5%...
Non rimarrei neanche con lo sconto del 50 percento con servizi, sono stufo e basta in particolar modo di dover dare disdetta continua tutti gli anni.
Sinceramente scoppio dal ridere nel leggere in questi giorni il thread reconnection... Tutti in una crisi di nervi a cercare insistentemente lo sconto .. A qualcuno è bastata mezza giornata di buio per andare nel panico ed è corso a chiamare il numero verde, tutti gli sky service della regione.. Tutti con la calcolatrice e pronti poi al faidate...
Ma fatemi il piacere!
Non hanno forse ragione borghese e il centro cervelli marketing sky a non darvi più gli sconti? Se non potevte vivere senza è ovvio che poi gli sconti non ve li fanno più...
Volevo solo sapere quanti sani di mente sono rimasti in questo forum che sono davvero pronti a riconsegnare il decoder... Se sono il solo... Allora fanno bene a chiudere i rubinetti! Ne hanno tutte le ragioni!
Ultima modifica: