Threshold :quando le repliche???

biggio

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quando ci sono le repliche del telefilm in oggetto che viene trasmesso il sabato alle ore 21 sul canale satellitare Fox???

grazie

.. mi accodo...

e quando le repliche delle ultime stagioni di STARGATE SG1 e ATLANTIS... perchè non vengono replicate x esempio nel preserale dalle 19 alle 20 ?
Al sabato sera è quasi impossibile che uno le guardi... abbiamo di meglio da fare.... si spera...

Dopo 4 anni di Sky non riesco ancora a capire con che logica vengono programmati i palinsesti...

Tele+ era logico il film si vedevano a qualsiasi orario nel corso di 3 mesi di programmazione... con l'iter i +nero + grigio +16/19 (ultimo passaggio)
Ma con sky mi sono perso un sacco di film per le repliche a distanza di tempo in orari assurdi....

spiegatemi...

ciao, buon venerdì!

MASSIMO

palinsesti nn hanno logica...sono pochissime le repliche fisse (xlo+ su skycinema)

per gli orari di replica guardate sul sito di fox o su satellite.it

penso che quella serie non venga replicata, difatti la registro al sabato per quel motivo

zioe ha scritto:
penso che quella serie non venga replicata, difatti la registro al sabato per quel motivo

continua la maledizione della prima serata del sabato...qualunque serie ci capita...nn ha repliche:eusa_wall:

A marzo replicano Threshold il martedi e il venerdi alle 23.35... e il sabato parte Stargate SG-1 - stagione 10.

Fonte: AntonioGenna

Indietro
Alto Basso