THX Demo Disk II (In Edicola a Giugno)

ferro85

Digital-Forum Senior Master
Con AF digitale di questo mese (giugno) è incluso il THX Demo Disk II.....da non perdere per gli affezzionati dell'Home Theater.... ;)

Sto aspettando con impazienza che arrivi nelle edicole del mio paesello, spero domani
sbav.gif

Si mi è arrivato :icon_bounce:

Premesso che si tratta di un disco NTSC per cui l'optimezer può portare a tarature inadatte alla visione di DVD PAL, comunque è veramente ben fatto.

Gli spezzoni dei film in DTS sono spettacolari e SW3 anche a livello video sul mio SONY upscalato pare quasi HD.

I demo musicali fanno capire cosa si può ottenere dal 5.1 anche in questo campo alla faccia di ciò che dicono gli audiofili puristi per i quali se non è stereo è blasfemo.

E i trailer THX??? quello della BMW se lo fai vedere e sentire a palla a qualche amico abituato agli altoparlanti della TV gli si rizzano i capelli, veramente uno sballo :D

Sulla parte video infatti leggevo pareri simili al tuo, infatti il tv lo devo ancora provare con il test sul disco di SW......per l'audio però è eccezzionale! Tra l'altro dentro c'era pure la copertina per farsi il dvd completo con una custodia amaray (trasparente!!) e viene una meraviglia nella videoteca :D

visto lo sforzo che a fatto AF a regalarlo senza sovrapprezzo mi pare da bast@rdi mettrlo sul mulo :eusa_whistle:

ecche non ci ho pensato difatti? ;)

pazzesco negli us viene 30 dollari

in germany 20 euro

sto tenendo d'occhio uno from uk forse a 10 con spedizione

ma e' troppo cmq !!! :D

hai ragione maestro, e' che con il merighi l'avevano fatto quegli altri, quindi speravo, non so, almeno una versione precedente? no e'? :crybaby2:

sul mulo cioe' 1.78 gb :doubt:

Ma dai, che vergogna, cacciate i 4,20 Euro (tra l'altro vi comprate un'ottima rivista) e ringraziate AF per l'interessantissimo REGALO!!!

Ciao

Andrea

Poi c'è anche un bell'articoletto sulle promesse non mantenute del DTT :badgrin: :badgrin: :badgrin:

PS @ Mr White c'è pure la rece dei nuovi Ampli e BluRay della Pio piu una ghiotta anticipazione sul nuovo catalogo del tuo marchio preferito ;)

punta ha scritto:
Ma dai, che vergogna, cacciate i 4,20 Euro (tra l'altro vi comprate un'ottima rivista) e ringraziate AF per l'interessantissimo REGALO!!!

Ciao

Andrea

Concordo, oltre che un'ottima rivista il DVD lo regalano..... ;)

si infatti ora che m'avete detto quanto costa :D

e' che pensavo non si trovasse piu', vado ad informarmi, grazie.

dingo meno uno legge quelle cose li, e meno voglie gli vengono :doubt:

@mrwhite

salta l'articolo sull'ampliHD Pioneer che ti vengono i brufoli poi :badgrin: :badgrin: :badgrin:

son baggianate....le storiacce dell'hdmi 1.3 ecc..

basta avere le 7.1 entrate analogiche.

io ce l'ho.

l'ho preso neanche da molto.

son apposto grazie.

costava 699. preso in germania 314. :D

Indietro
Alto Basso