Ti cambiano la tariffa? Puoi cambiare subito operatore

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Migrazione ad un altro operatore, immediata portabilità del numero e recupero del credito residuo. Questo "tris di diritti" compete agli utenti di telefonia mobile a cui il gestore comunica una variazione unilaterale del piano sottoscritto. Lo ha evidenziato l'Antitrust in seguito alle variazioni tariffarie imposte recentemente da Wind ai propri clienti.

Dettagli

Però non capisco... Come fanno a garantire la portabilità immediata??? Io a fare un passaggio da Tim a Vodafone ci ho messo un mese e mezzo! Secondo me non è attuabile in tempi brevi... Mi sa che la Wind farà prima a fare dietro front per non perdere ulteriori clienti.

Vedremo se l'AGCOM, authority di tutela dei privilegi e dei soprusi degli operatori di telefonia e TLC sugli utenti, recepisce...
...è possibile che l'AGCOM si prenderà qualche mese per pensarci, rinviando sei, o sette volte le date.

infatti quella dell'authority è al momento, un'avviso per Wind.
credo passerà ancora del tempo prima di metterla in pratica. :(
sempre sperando che l'immediatezza della portabilità sia reale e non solo sulla carta! ;)

alex86 ha scritto:
bug, si scrive bug! :)

zii brovessore buana....io scrivere come mangiare......l'accademia crusca detto che dovere scrivere in italiano le parole straniere....

:lol:

Si, però "bag" vuol dire un'altra cosa...;)
("sacca", "bagaglio", "borsetta", "valigetta", etc)

andresa ha scritto:
zii brovessore buana....io scrivere come mangiare......l'accademia crusca detto che dovere scrivere in italiano le parole straniere....

:lol:

:lol: :lol:

Indietro
Alto Basso