Ti chiedo scusa SKY...

S

snakeee

Volevo chiedere scusa a SKY. Ora che Fox life a dicembre proporrà le serie in contemporanea con l'america , che SKY sta tentando di ampliare la sua offerta interattiva (con puntoshop) , e che magari a dicembre arriverà il formato 16/9 , sto rivalutando l'offerta SKY e spero che presto migliori le forti pecche che ha...SPERIAMO. Se volete potete anche chiudere il post.

Non offenderti, ma questo tuo thread mi sembra surreale, non capisco se parli sul serio o se sei ironico! :5eek:

Chiedi scusa a Sky per cosa? Per aver pensato male di esso? Sei liberissimo di farlo senza dover chiedere scusa a nessuno, anche perchè non credo interessi agli utenti del forum, ed ancora meno a Sky.

E cambi idea solamente per:

- FoxLife
- Puntoshop, cioè fumo negli occhi dei telespettatori con oscene televendite, che abbassano il livello di serietà di Sky e che nulla hanno a che vedere con la vera interattività
- tue supposizioni sul formato dell'immagine

sinceramente puntoshop e il suo bollone che apparirà se lo potevano tenere. sai com'è...sky non sa fare le cose in piccolo...
me lo vedo già mega pulsantone verde con scritto

PREMI IL PULSANTE VERDE COSì TI SI APRE LA FINESTRA INTERATTIVA DI PUNTOSHOP DOVE PUOI BLA BLA BLA... dimensioni...gli attuali banner mediaset...

obrobrio

PS. a dicembre il 16/9...?sarebbe già tanto il letterbox delle serie nuove...staremo a vedere...

poi sinceramente tolleravo le oscene pubblicità di puntoshop solo all'inizio dei canali (fox primi tempi...e nuovi fox, oppure sul canale del GF...xkè mi dicevo...puntoshop con sto schifo che propone...avrà un sacco di vendite(boom di giorno e notte pillola dimagrante) e magari paga tanto a fox così poi ci saranno serie migliori.

ma puntoshop è troppo scadente. Home shopping europe mi piaceva d+(se così si può dire), poi ovvio che c'ha messo le mani mediaset ed è peggiorato

Vedrai che ci saranno le numerosissime proteste e migliaia di disdette per 'sto schifoso bottone verde... fidati :D

Comunque io ho Philips e non mi fa fare l'aggiornamento :D

Terlizzi6 ha scritto:
Vedrai che ci saranno le numerosissime proteste e migliaia di disdette per 'sto schifoso bottone verde... fidati :D

Comunque io ho Philips e non mi fa fare l'aggiornamento :D

:eusa_wall:, nessuno purtroppo disdirrà per un semplice bollino verde. in molti purtroppo lo schiacceranno per curiosità.

scusa cara sky...ma perchè invece non metti un bel servizio interattivo dove si POSSA GESTIRE IL NOSTRO ABBONAMENTO DAL DECODER invece di ste ***chiate.

anche poca roba per iniziare...quando scade l'abbonamento, i diritti di visione, le promo attive (così finalmente uno sapendo il nome commerciale quando chiama il callcenter nn dovrà dire..."ciò quella lì dei 3 mesi"), il metodo di pagamento

per togliersi da tutti gli impicci chiedi l'inserimento di numero smartcard, cod cliente, pin personale e CPI...così cavolo sei sicura...

PS...io l'ho buttata lì, visto che dopo essermi lamentato con la rai dei 500 bollini (logo, farfalla rossa, prima tv...) almeno inizieranno a far colorare la stessa farfallina di verde-giallo-rosso (anche se rimango dell'idea che il "parental advisory" americano è il migliore. ogni pubblicità al ritorno ti dice la fascia e cosa si vedrà...perchè se uno si impressione a vedere una goccia di sangue è avvisato (conosco gente che sviene di colpo)

Scusa Burchio, magari puoi mandare la schermata di quel bollino? Da me non vedo nulla... nessun bollino sui canali cinema... :eusa_think: sarà perchè ho Philips e poi l'abbonamento mi scade fra 10 giorni :D

Se non trovi un modo provo a chiedere a Borothy...

Terlizzi6 ha scritto:
Scusa Burchio, magari puoi mandare la schermata di quel bollino? Da me non vedo nulla... nessun bollino sui canali cinema... :eusa_think: sarà perchè ho Philips e poi l'abbonamento mi scade fra 10 giorni :D

Se non trovi un modo provo a chiedere a Borothy...

guarda che è scritto più in alto che i primi bollini apparirano tra pochi giorni su cinema e fox...ancora non ci sono...mi sto preoccupando in modo preventivo dato che l'escalation dei banner è stata rapidissima

Burchio ha scritto:
guarda che è scritto più in alto che i primi bollini apparirano tra pochi giorni su cinema e fox...ancora non ci sono...mi sto preoccupando in modo preventivo dato che l'escalation dei banner è stata rapidissima

A partire dal primo dicembre? Su digital-sat non ne parlano... aspetto l'annuncio ufficiale. :mad:

Indietro
Alto Basso