Ti PRESENTO UN AMICO.......

presley

Digital-Forum Junior
Salve io ho un problema.
Ho presentato un amico tanti mesi fa quindi io avrei per un mese la visione gratuita di skifo alla fine del mio abbonamento.

Il mio problema è che l'abbonamento mi è scaduto proprio ieri 30/09/2007, sul portale di sky mi dice infatti che l'abbonamento è CESSATO, e siccome non parla da nessuna parte del mese GRATUITO (TI PRESENTO UN AMICO), vorrei sapere se questo mese c'è lho o meno, e che cosa dovrei fare ?

Spero di avere qualche risposta e nell'attesa vi auguro a tutti una buona giornata.

Ultima modifica di un moderatore:
Infatti ho chiamato schai e mhanno detto che ho gia usufruito del mese gratuitp a gennaio.
Ora sicuramente nn vedo, ma la scheda lho tolta dal deco....

Se hai presentato l'amico a ottobre, novembre, di sicuro hai già usufruito del mese di abbonamento gratuito. Io ho presentato un paio di amici, e i mesi mi sono stati scalati alla prima fatturazione disponibile. Se vuoi esserne veramente sicuro, o chiami in Sky o vai sull'area fai da te di skylife e guardi direttamente tra le tue fatture on line.

se loro dicono che hai già usufruito...di sicuro nn te ne danno altri...dovresti visionare le fatture per vedere che sia così

Burchio ha scritto:
se loro dicono che hai già usufruito...di sicuro nn te ne danno altri...dovresti visionare le fatture per vedere che sia così

Esatto.

SKY ti ha dato la risposta, ora fai il tuo controllo, e se veramente non hai pagato il mese di Gennaio, tutto torna.

VI racconto la mia:
Ho presentato un amico ad agosto;
Tramite contatta sky mi conferma l'avvenuta presentazione;
Sempre tramite contatta sky chiedo come si puo' fare?;
Ricevo risposta che bisogna telefonare a voce (sono sordo) per usufruire lo sconto di 5 euro x 10 mesi come da conferma scritta da contatta sky;
Ok...mi faccio telefonare da terza persona x confermare.
Settembre:
Addebito, nessun sconto, sempre uguale 31 euro mondo+cinema (31 euro perche' ho lo sconto della retention di 5 euro x 24 mesi) anziche' pagare 26 euro;
Scrivo a contatta sky x chiarimenti del perche' non usufruisco lo sconto;
Risposta scritta che la promozione e' confermata e per poter usufruire bisogna telefonare a voce!( ma come? avevo gia telefonato a voce e confermata!!!)
Riscrivo a contatta sky comunicando che AVEVAMO gia' telefonato a voce e proprio loro mi AVEVANO confermato lo sconto di ulteriore 5 euro al mese cioe' addebitando di 26 euro mensili x 10 mesi poi altri 13 mesi a 31 euro dopodiche' paghero' regolarmente 36 euro.
Risposta da sky??????????????????????????? purtroppo non risponde piu'....devo ritelefonare a voce?no no...sono sincero, ho la piena facolta' e indipendenza di confermare per iscritto queste ulteriori -5 euro mensili se dovessi ripetere!
Comunque attendo ancora un po' altrimenti riscrivo ancora a contatta sky...HO presentato e HO diritto...
Bye

mi sa che hanno problemi a aggiungerti un ulteriore sconto di 5€ visto che ce lo hai di già

Burchio ha scritto:
mi sa che hanno problemi a aggiungerti un ulteriore sconto di 5€ visto che ce lo hai di già

Pero' mi hanno confermato di non aver problemi per questo ulteriore sconto di 5 euro x 10 mesi!ha ripetuto tante volte poiche' ho chiesto tante volte se era sicuro...mi aveva confermato anche a 26 euro mensili quindi...o devono applicarlo o mi offriranno altro ma mi dovranno pur rispondere no?
Bye

E' arrivata la risposta email di sky, mi ha di nuovo detto che dovevo telefonare(???) ma in via "eccezionale"(???)mi ha confermato per iscritto che paghero' x 10 mesi 26 euro...tutto ok.
bye

Indietro
Alto Basso